Unconditionally
di ivi87

16/02/19, ore 18:21

Che bello, un séguito! Lo so, lo so, anzi lo sapevo che non sarebbero state rose e fiori, naturalmente Kate è pessimista e crede proprio che non riuscirà mai più a camminare anche se tecnicamente l'operazione è riuscita! Si sente completamente frustrata di fronte a tutti i suoi tentativi. Invece Rick e Jim sono ancora ottimisti e speranzosi. Incrociamo le dita!

09/12/13, ore 13:40

"Un Amore splendido" mi aveva veramente emozionato e se avessi dovuto a dare un continuo a quel finale dolceamaro, lo avrei immaginato proprio così: un'operazione che non è una magica soluzione a tutti i loro problemi ma un punto di partenza per risolverli. Un'ulteriore prova per l'amore che provano l'uno per l'altra.
Bel lavoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! >__<

09/12/13, ore 11:46

E' un pezzo difficile e molto amaro, dove questa Kate affronta una fase di negazione nei confronti di tutti quegli sforzi che sta affrontando senza risultati. La rabbia che sfocia dall'illusione che gli è stata propinata, con un intervento che su carta è andato bene ma lei non sente vero. Rabbia nei confronti della convinzione di tutti che le cose miglioreranno, del fisioterapista con i colori nella palestra privata, del fatto stesso che Rick si stia accollando tutto.
Ma lo sta facendo solo per lui. Solo per quell'uomo che l'ha voluta comunque con sè.
Cade e si sente di odiare tutto per il suo fallimento. Ma lo vuole comunque nascondere a Castle.
Attendo con curiosità nuove su questa storia!
Anna

08/12/13, ore 22:08

Sono contentissima che ti sei decisa a scrivere il seguito di una delle tue storie che ho amato di più.
La vita non è mai facile e Kate lo sa. Ha accanto un uomo che sta facendo tutto per lei e non vuole deluderlo ma questa Kate dubbiosa, spaventata, dolorante e grintosa è terribilmente molto IC.
Non vedo l'ora di leggere come seguirai questa storia.

06/12/13, ore 21:54

Ma che bella sorpresa!! Sono proprio contenta di poter leggere il seguito di quella storia meravigliosa, scritto tra l'altro in quello stile che mi era tanto piaciuto.
Eh no, non è tutto rose e fiori, ma è realistico, le cose non sono sempre facili. Infatti Kate non riesce ancora a camminare nonostante la buona riuscita dell'operazione, è convinta che non ce la farà mai, eppure compie un grande sforzo per provarci, solo per Castle, lui che si è occupato di tutto e che le sta vicino.
Con frasi brevi e azzeccate riesci a trasmettere i sentimenti in modo stupendo, è una lettura piacevolissima.
Rick sta per tornare ed io lo aspetto pazientemente ;)

06/12/13, ore 01:03

Quanto ti posso amare? A quanto pare davvero tanto perché questo lo volevo un sacco, ma non credevo che ci avresti lavorato sul serio.
Proprio stamattina ho riletto l'ultimo capitolo di "Un Amore Splendido" (Ancora!) e ho capito che non ci posso fare proprio niente. È triste? Sì, ma sono follemente innamorata di questa storia e nonostante sia terribilmente masochista da parte mia, questo capitolo è esattamente quello che desideravo quando ho chiesto un continuo.
Voglio dire, poi la gente si chiede perché io insista sempre sui prosegui. Se voi scrivete cose così è ovvio che poi io li chiedo u.u
È splendido. Si riconosce di nuovo la vecchia Kate stavolta un po' meno rassegnata e un po' più incazzata con il mondo. Quando hai descritto la stanza della fisioterapia lo sapevo che sarebbe finita che avrebbe provato ad alzarsi, è così da lei. Però pensavo che l'avrebbe trovata Castle e che sarebbe scoppiato un casino. Del tipo Kate che esplode e Rick mezzo preoccupato e mezzo arrabbiato con lei perché non capisce che a lui non interessa il resto.
Tutto questo ovviamente non per evidenziare quanto io alla fine sia davvero masochista ahahah. Ribadisco il concetto. Questo è l'angst che mi piace, quello che continuo a leggere e rileggere sulla metro mentre vado e torno da scuola perché è stupendo e ti riempie di emozioni.
Al prossimo, che verrà molto molto molto presto. Vero?
Un bacione, notte :*
S.

P.S. Ah il fatto che questo tipo di capitoli tristi/romantici/speranzosi mi piaccia, non esclude il fatto di voler un bel lieto fine. Mettiamo le cose in chiaro xD
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 01:04 am)

05/12/13, ore 23:44

Cocciuta, testa dura, orgogliosa Beckett...
Ma se l'operazione è tecnicamente riuscita, è il tuo cervello che continua a non volere cedere...
Ivo la descrizione di quella stanza con i materassini blu e gialli, che vorrebbe fare ingoiare al fisioterapista e anche a Castle perchè concorda con lui, è così visiva. Lei che sale la rampa con la carrozzina e pensa alla clinica privata in Svizzera, a tutto in Svizzera e privato, compresa la sua palestra (privata) in casa, perchè non è voluta restare in clinica a fare la fisioterapia.
La forza d'animo non l'ha perduta, per Castle soprattutto, perchè l'ama, perchè crede in lei... ma tutto da sola benedetta Kate???
Cade e si rialza, ma se si lasciasse aiutare davvero e uscisse la grinta anche quando non è da sola?

Ivo... aspetto il seguito e grazie per averci ascoltate *-*
Baci!

05/12/13, ore 22:58

Oh si che bello, volevo proprio sapere come si sarebbe sviluppata la storia!!!!
Logicamente non poteva essere tutto rose e fiori ma sono sicura che tutto finirà per il meglio, e secondo me Kate tornerà a camminare, infondo l'hanno detto tutti, l'operazione è andata bene!!!!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
A presto
Baci
Sere

05/12/13, ore 22:53

Waaaaaaaaaaaaaaa sei tornataaaa *_* E con il seguito di 'Un amore splendido' *_*
Certo non saranno tutte rose e fiori ma alla fine prevarranno, ne sono sicura! U.U'
Capitolo doloroso, per Kate ma anche per me T_T Povera lei che vuole mostrare a tutti che può farcela, che non è spacciata...Ma chi l'ha detto? Lo pensa lei di esserlo perchè tutti, tranne lei, credono ancora che possa tornare a camminare. E allora speriamo che se ne convica anche lei, che lo voglia davvero e ci riesca!
Attendo con ansia il prossimo capitolo di questa nuova e, già lo so, stupenda avventura!
A presto,
Tempie. =)

05/12/13, ore 22:51

Tesoro della zia, eccoci con il seguito di una tua storia che ho amato molto. Kate ha fatto quell'intervento e, ahimé, pare che le cose non siano andate proprio bene. O meglio, sulla carta è tutto perfetto, peccato che la realtà ci dica tutt'altro. E Kate pare non sia ancora riuscita a incanalare la sua testardaggine e la sua determinazione nel verso giusto. Ho sentito anche io il dolore alla schiena quando ha provato ad alzarsi dalla sua carrozzina e a mettersi in piedi. Ma io sono fiduciosa, e voglio credere che, prima o poi, riuscirà a camminare di nuovo.

05/12/13, ore 22:51

“Stupida clinica privata svizzera.
Con stupidi chirurghi privati svizzeri.
E stupido centro di riabilitazione privato svizzero.”
Qualcosa mi dice che Kate in questo periodo non ha molta simpatia per la Svizzera! u.u
Un seguito *-* non potrei essere più contenta!
Kate sempre testarda, orgogliosa, am la solita ostinata.
Non riuscirà a camminare? Crede di non potercela più fare? Beh, si sbaglia alla grande!
Ce la farà, camminerà ancora. Si impegnerà e ci riuscirà per se stessa, per suo padre e per Castle, l'uomo che la ama così com'è che farebbe di tutto per lei, che vive con lei in quell'appartamento a prova di bambino. Ce la farà per tornare a vedere il mondo “dall'alto”.
Troppo ottimista? Si, soprattutto per una come me. Ma tu ci hai abituate troppo bene.
Questa ff non avrà un inizio rose e fiori, ma forse lo sarà la fine *-*
A presto Ivo, e grazie per averci regalato un seguito!
Un bacio