Come L'Aria
di Sleepless

19/05/08, ore 15:22

Ecco, premetto subito che mi piace da matti il tuo modo di scrivere! Scorrevole, chiaro, conciso, per nulla banale e scontato. E poi questa breve fic.. Che dire? Adorabile xD Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai caratterizzato Matt, e anche l' ironia che si riesce a cogliere molto bene! La frase in cui il rosso dice che Mello ingombra come l'aria è stupenda xD Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!*-* Kiss ^-^

12/05/08, ore 14:55

mooolto bella comlimenti! Mello è davvero tenerissimo *_*

12/05/08, ore 14:51

mooolto bella comlimenti! Mello è davvero tenerissimo *_*

08/05/08, ore 00:19

Mi è piaciuta un sacco ^3^ Semplice, delicata e diretta! Mostra bene quel lato fragile di Mello che tanto cerca di nascondere ma che alla fine proprio non ce la fa a non saltare fuori, specie di fronte a Matt! Carinissima! <33

07/05/08, ore 23:16

Oh! Finalmente una fan dove Matt e Mello non sono omosessuali convinti! Davvero appropriati i caratteri dei due ragazzi! Molto scorrevole e ben scritta! *.* See ya!

07/05/08, ore 23:12

*________________________* Ti amo! io ti amo alla follia se scrivi certe cose!!! *_____* Davvero stupenda! Un kissone by Elly!

07/05/08, ore 23:09

Oh! Mi è piaciuta proprio tanto! *-* I personaggi sono assolutamente IC: ce lo vedo proprio Mello a rifiutarsi di dormire sul divano, pretendendo di stare sul letto, e finendo per occuparlo tutto! xD Geniale il gioco di parole sull'aria, molto appropriato, e soprattutto esilarante! (Forse c'è da dare un'occhiatina alla frase "Tanto che Matt una volta gli aveva detto di essere come l’aria", perché sembra che sia Matt ad essere stato paragonato all'aria! E poi, visto che one-short, a "completa?" metti Sì! Scusa se sono stata noiosa! ^^). Ancora complimenti per la ff! <3

07/05/08, ore 23:06

Bella bella bella!!! Come sono carini *_* e poi e poi bellissimo l'abbinamento con l'aria...indispensabile? NO occupa tutto lo spazio! Meraviglioso! Eccezionale. La metto subito tra i preferiti^^ Mi raccomando scrivine ancora perchè sei molto brava^^

07/05/08, ore 23:03

Ma che bellina *___* scrivi in modo davvero scorrevole ^O^ mamma mia quanto è puccioso Mello xD ma fammi capire una cosuccia...per ora, sono solo amici noi? magari amici intimi, ma non c'è nulla fin ora che centri con lo shonen ai giusto °°?? Aspetto cn ansia il prossimo capitolo ^O^

07/05/08, ore 23:00

AHAHAH sleeeep!!!! che bello che l'hai pubblicata io te l'avevo detto!!! sono troppo pucciosi mattuccio e melluccio X°D (Dio che soprannomi orrendi O_O. brava oneechan <3

07/05/08, ore 22:59

Così io sarei invadente. Sono invadente? Sai che ti dico? Che se ci tieni tanto a dormire ti accontento subito, perchè dormirai per l'eternità.
{Ti amo. E' bellissma.}
Mello <3