Full Moon
di foxfeina

15/09/12, ore 15:51

é stupenda *^* anche se triste ç.ç e Tonks incinta del futuro Teddy Lupin *^*  e poi grazie a te ho scoperto questa canzone stupenda, FullMoon, é asdnjkfndfndkg *^*

30/09/08, ore 17:20

Nuoooo, Fox non ci credo! Sai che anch'io ho scritto una song-fic su questa canzone su Remus e Dora? Mi è venuto uno schifo eh, niente in confronto alla tua che è bellissima, ma è comunque curiosa come cosa!
Ah, io comunque sono Seconda stella a destra di hpgdr ^.^
Passando alla recensione vera e propria... Non ho parole, è davvero stupenda! Complimenti davvero, vorrei saper scrivere come te...

11/05/08, ore 20:03

Splendida! Davvero,non trovo altre parole per definirla!Una storia scritta benissimo.Sul serio sei riuscita davvero con bravura a rendere tutte le sensazioni e a ricreare l'atmosfera di quel momento.Bellissimo il momento in cui lei è immobile davanti alla porta che li separa,un pò sembra quasi riassumere in un'immagine la loro storia,almeno secondo me.L'ultimo pezzo poi è...stupefacente davvero.Quel guardami luna è troppo troppo troppo bello.Non trovo altro da dire,davvero,sarei banale.Ti faccio solo tanti tanti complimenti.Continua a scrivere!Baci

08/05/08, ore 15:38

bellissima! l'ho letta tutta di un fiato! mi è piaciuta soprattutto la fine.. anke a me era venuta in mente una Rem&Dora ascoltando questa canzone! ma la tua è troppo bella!! continua così alla prossima!!!! etain

08/05/08, ore 15:08

Bella, bella, bella. I miei complimenti. E ti dirò... Anch'io appena sentita questa meravigliosa canzone (*___________*) ho pensato subito ad una Remus/Ninphadora. Spero di leggere altre tue ff così al più presto.

08/05/08, ore 13:55

bellissima e tristissima, complimenti! Poi tonks incinta dà una luce di speranza al racconto, brava! Kiss Roby

08/05/08, ore 13:14

davvero molto bella. complimenti, non ci sono altre parole.

08/05/08, ore 12:01

Wow...