L’altra faccia di Hulk: Bruce Banner
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/14, ore 18:33

La storia è molto carina, anche se ha qualche errore di tanto in tanto.
Per prima cosa la descrizione di Clint: "i capelli castano chiaro contrastavano con la pelle chiara". Se i capelli sono della stessa gradazione tenue della pelle è impossibile che risaltino. Pelle bianca e capelli neri per esempio, quello sì, risalta, ma in questo caso è impossibile. Inoltre avresti potuto sviare un attimo la descrizione per dissimulare l'errore ma usando addirittura lo stesso aggettivo la cosa diventa palese.
Il dialogo non è particolarmente forzato, anzi, non lo è per niente, e devo dire che mi è piaciuto. Clint che si mostra gentile e empatico con Bruce è davvero dolce.
L'ultima mia parola va alle descrizoni "a elenco" che non mi fanno proprio impazzire ma è il tuo stile e non posso farci nulla. Il prompt invece è rispettato molto bene e l'ho apprezzato!
Questa mia recensione è stata un po' più puntigliosa del solito perchè ho notato che sei migliorata, ergo, ora si passa a critiche costruttive un po' più specifiche, che credo siano utili :D
Ancora complimenti <3

04/02/14, ore 08:27

Non ho ben capito cosa ci faccia lì Clint,ma per il resto questo capitolo della storia è molto intrigante e ha una sottile vena sensuale che mi piace molto. Mi inquieta un po' la spigolosità di Nat nella fanart 0-0.
La cara signorina Romanoff è IC e così lo è soprattutto Banner,che cammina sempre sul filo del rasoio e qui emerge bene.
Chissà se è lei a istigarlo al perdere il controllo? Ah,le pene umane...
Complimenti e alla prossima!
PM.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]