Il venditore di sogni
di Ramiza

31/05/08, ore 19:54

"Se c'è una cosa che rappresenta una costante nella storia umana, credete a me, questa è sicuramente la guerra." Quanto è tristemente vera questa frase! Mi incuriosisci sempre di più, mi incuriosisce questo tuo strano personaggio che di ce di stare per morire pure essendo immortale. Mi incuriosiscono tanto il suo passato, quanto il suo futuro. Aspetto gli sviluppi e ti rassicuro: non importa se ci metterai tanto a scrivere la tua storia, ti prego solo di portarla a termine perchè con un inizio così sarebbe davvero un peccato non vederla finita! Ancora complimenti^^

30/05/08, ore 23:35

Il tuo personaggio è così malinconico, fa davvero tenerezza... Non vedo l'ora di sapere di più sul suo passato.

14/05/08, ore 20:53

Ho letto una tua recensione in cui dicevi che le storie originali spesso non sono apprezzate come meritano... e concordo pienamente con te. Ma spero che questa invece piaccia molto, perché l'idea è bellissima e ti permette di parlare di qualunque argomento e periodo storico. Potrai fare delle bellissime riflessioni, come hai già fatto sulla scrittura. Spero che presto descriverai la vita del tuo personaggio nel Rinascimento e durante l'Illuminismo, che sono i miei periodi storici preferiti;) Spero anche che aggiornerai presto!

10/05/08, ore 22:59

Continuo a seguirti e continuo ad essere curiosa^^ Questo tuo personaggio è decisamente intrigante e trovo molto interessante il modo in cui lo sveli poco a poco. Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa ci stai preparando!

08/05/08, ore 11:46

Mi hai molto, molto, molto incuriosita, tanto che inserisco subito la tua storia tra i preferiti per poterne seguire gli aggiornamenti. Voglio proprio vedere che razza di essere è costui che si definisce "venditore di sogni". Complimenti, un bellissimo inizio.