ORGOGLIO E DESIDERIO
di Tyara Riddle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/05/08, ore 19:23

shika è fighissimo!!!!!!!XD oddio sono rimasta a bocca aperta alla fine.... ke fortunata tem! eh già parole sante quelle di shika su ino, all'inizio quando amoreggiano stavo x vomitare, io te lo dico!XD ma poi ci ha pensato tem a sistemarla, bel gancio!! non dovevano dirle quelle cose su sua madre, veramente stronzi!! shike x fortuna è riuscito in qualche modo a consolarla e poi quando si sono baciati *_____* oh mammina..... troppo dolci!!!! ci stavano dando dentro!!! mwahahah peccato ke anko li abbia bloccati..... vabbè aspetto di vedere cosa farà tem adesso! aggiorna presto, baci da stefy^^

08/05/08, ore 19:31

e meno male ke hai deciso di scrivere almeno il prologo!! troppo bella questa storia, so già ke mi piacerà e trovo ke tu sia molto brava!!XD tem assolutamente favolosa quando ha mollato il pugno al prof ibiki mwahahaha stavo ridendo troppo!! ih ih e shika vestito da giulietta era ancora meglio!!X°°°°D davero me lo sono immaginato con la parrucca bionda dalla lunga treccia.... O______O....... ahahahah!!!! però mi sa ke non gli è andata tanto male visto ke sarà "costretto" a baciare tem!! e poi voglio proprio vedere come sarà tem nei panni di romeo.... questa ff mi ricorda il film "Shakespeare in Love"...... mmm spero ke questa ff sia bella come il film!!^^ un bacione da stefy e aggiorna presto!

08/05/08, ore 16:35

Ciao Tyara!!! Come ti ho già scritto sul forum, questa storia mi incuriosisce un sacco!!! Poi quando si parla di Shakespeare( e di Romeo e giulietta in particolare) mi sciolgo! XD Il prologo è davvero promettente ! ma perchè dici "la mia prima fan fiction shikamaru x ino"? perchè ,ci sarà il solito triangolo inoshikatema? nooo io odio ino! vabbè, al prossimo aggiornamento, ciao!!! Snow White -Miss Queen XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]