Un nuovo inizio
di CrazyFantasyWriter

07/12/13, ore 21:52

È bellissima! L'ho adorata, sei stata brava a sintetizzare tutto, complimenti!
Hai centrato Draco, anche io penso che dopo 19 anni lui abbia ripensato alle sue scelte, a quello che ha passato e se avesse avuto un atteggiamento diverso.
Il piccolo Scorpius fa tenerezza, io ce lo vedrei sempre bene come serpeverde e magari con Albus come migliore amico nella stessa casa, ma chissà, la Rowling ci ha lasciato questo finale aperto su cui fantasticare ;)
Sono contenta che tu abbia provato a cimentarti anche in qualcosa di diverso dal solito, e il fatto che sia venuta fuori bene ti rende un'autrice completa a parer mio! Ok basta col fiume di complimenti o ti sembrerò pazza xD
Comunque sono troppo curiosa di sapere come scriveresti della nuova generazione. Davvero curiosa, credimi! Anche solo un'altra one-shot per vedere come se la cavano "i pargoli" sul treno, ahahah!
C'è solo un errorino nella frase " Si sarebbe dovuto opporre, lo ha capito solo dopo..." penso che sarebbe più giusto "lo aveva capito".

06/12/13, ore 18:42

E' fantastica! Tutte le volte che ho rimuginato sulle possibili riflessioni di Draco dopo la Guerra ho sempre immaginato cose simili a questa. Io sono nuova sul sito, anche se leggo già da molto tempo, e ho pubblicato soltanto una breve storia in un'altra sezione non riguardante Harry Potter ma conto di farlo al più presto, appena mi verranno delle idee decenti. In ogni caso mi piace il tuo modo di scrivere e sicuramente se avrò bisogno di ispirazione le tue storie saranno tra quelle che risfoglierò. Complimenti davvero!

gothic_ombra