Cara Renesmee
di bessielizzie

05/01/14, ore 16:58

Ciao! Visto che segui con molto interesse la mia storia ho deciso di leggere qualcosa di tuo!
Molto commovente anche se breve, credo che rispecchi i sentimenti di Bella che emergono leggendo e guardando Breaking Dawn. Unica cosa, poteva essere scritta leggermente meglio in alcuni punti, e ricorda: Renesmee si scrive con due e finali!! È un errore che fanno in molte :P
A presto,
Greta

08/12/13, ore 21:24

Mi è piaciuta questa idea: Bella è sempre stata circondata da qualcuno quando aspettava Reenesme, quindi a parte il fatto che non volesse rinunciare a portare a termine la gravidanza non si sa molto. Quindi apprezzo l'idea di Bella che interagisce con sua figlia, che non si concentri sul dolore che prova ma sul dolore che proverà la piccola quando la mamma non ci sarà, sulla paura che anche Edward muoia.
Brava anche per la scelta delle immagini :-)
A presto

06/12/13, ore 19:58

Ciao :)
Questa fanfiction è bellissima! Bella come sempre cerca di essere buona e protettiva nei confronti del/la suo/a bambino/a.
Mi è molto piaciuta la frase : "vi prego non incolpatevi per la mia assenza, mi fareste morire una seconda volta"
Perché per la protagonista essere la causa del dispiacere delle persone a cui vuole bene e sempre una cosa che la fa soffrire moltissimo; hai seguito bene il carattere in cui viene descritta dal libro ;)
Le foto sono bellissime! E adoro quella di Bella!
Un bacio <3