La ragazza del mare
di fioridileto

22/07/14, ore 01:25

"-Resterei qui per sempre- sussurra Luna mentre la musica ha invaso completamente la sua mente.
-Con te- dice allora Luke e sorride, la guarda e sembra che esista solo lei, niente mare, niente scogli, niente fogli e niente auricolari. Lui e Luna, il loro piccolo mondo."
Ma aaw

Complimenti, è davvero una bella OS.
Bella, bella, bella.
Mi piace molto. Dal banner fino all'ultima frase lol

Appena ho tempo, leggerò altre tu OS/Fanfiction (ne hai scritte altre, vero?)
Intanto aggiungo questa alla "lista delle ricordare"(??) ed evaporo! Ahahah

Alla prossima, xitsmaj.

03/01/14, ore 20:02

oddio, è stupenda. me la salvo nei preferiti. aw, davvero è meravigliosa...perfetta*-*

22/12/13, ore 08:15

Che bella è questa one shot? Mi piace parecchio, la "storia" non è assolutamente banale ed è molto dolce, e poi secondo me hai uno stile di scrittura piuttosto scorrevole e piacevole. Nel complesso è molto carina, e poi io mi chiamo Luna e quindi mi sento chiamata in causa lol Ho scritto una one shot su Ashton, è la prima che scrivo e non è nulla di speciale, ma se ti andasse di passare sarebbe fantastico :3 -Luna

06/12/13, ore 18:41

Non è male,mi piace come scrivi:mi piacerebbe continuassi.Sono curioso di come andrà in seguito :) Continua così

06/12/13, ore 18:39

Ommaiggoddy.
awqaawawqassjkkskawjkdkakd
Muoio. Ma come fai?
Cioè.
E' scritta così bene. E poi è scorrevole. E poi è molto diversa dalle storie che hai sempre scritto.
Mi piace moltissimo, e poi Luke e Aleisha, LUKE E ALEISHA! non dovevi farli lasciare D:
Però Luna è misteriosa, e Luke è dolce, e poi la fine è uao.
Davvero, mi piace. Brava sksklshsb
Poi, m'arraccumann, leggi anche qualcosa di mio, e poi se posto recensisci, zoccola.
mmmbyeeee mbyeee mbaaaiii
Michi c: