Destiny.
di xthejrsmjle

13/12/13, ore 20:35

Trasgressiva la ragazza eh?Esce di nascosto per una festa..me piasa :3!E' inutile dire che non sia curiosa di chi sia il ragazzo con cui ha fatto una bella pomiciata.Sarà Justin?BHO..Voglio saperlo quindi continuerò a leggere sta storia perchè mi intriga,detto questo bye bye;mi dileguo.
Aggiorna appena puoi♥

10/12/13, ore 20:52

Ehi,

Non per essere cattiva ma questo 'capitolo' è davvero corto.

La lunghezza sarebbe adatta ad un introduzione, ma se fosse il prologo o, peggio, il primo capitolo (che credo sia dato il titolo) deve essere molto più lungo.

Aggiungi qualche descrizione di personaggi, luoghi e situazioni: per esempio, la litigata con Justin dove si svolge? Com'è la casa? Lui com'è vestito? E lei? Che espressioni fa? Che gesti fa? Cosa pensa lui? E lei?

Oppure la chiacchierata con l'amica: com'è il bar? La sua amica com'è fisicamente? E di carattere? Come si conoscono? Da quanto si conoscono? eccetera.

Oppure ancora: Com'è Christian fisicamente? Sono amici?

Potrei andare avanti all'infinito ma non ne ho voglia e poi tu non mi ascolteresti.

Ci sono molti interrogativi a cui sarebbe meglio dare una risposta semplicemente descrivendo.

So che può diventare noioso sia a scrivere che a leggere ma è un qualcosa di importante in una storia.

Detto questo credo che la storia, attuati alcuni di questi miglioramenti, possa essere all'altezza di molte altre del sito.

Spero di non essere sembrata scortese o offensiva, voglio solo aiutarti a migliorare.

Un bacio,

so_staystrong

Post Scriptum: passa a leggere la mia nuova storia se ti va.

06/12/13, ore 18:27

Sembra carino dai c: Continua al pił presto, e se puoi avvisami :3 Bacini