Ti vedo ogni giorno, mi rapisci in quell'istante.
di _ClyssiasChange_

Bellissima storia, come sempre. Pian piano il ragazzo si è fatto rapire dalla ragazza che non si fa notare, ma che ha colpito lui, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Ciao Chia-Chan!!!
Eccomi ( di nuovo ) qui. Seconda recensione in un giorno! Forse sto tornando la commentatrice accanita che ero. ^^
E' un peccato che nessuno ti ha ancora lasciato una recensione, perchè la storia è molto bella. Poetica in alcuni punti, dettagliata nel descrivere i comportamenti di questa ragazza, invisibile nella massa tranne che per una persona. Eh già, IT’S STALKERING TIME!!!!! XD Normalmente, il fatto di essere stalkerati è inquietanti per certi versi. Però, no, ho provato una dolcezza infinita leggendo di questo ragazzo che si innamora solamente osservando una persona, senza averle mai rivolto la parola o un sorriso. E un po' di malinconia, visto che la ragazza invece non si accroge nemmeno del suo interesse.
E, non so perchè, ho notato una somiglianza incredibile con Mirai Nikki. Mi spiego, il ragazzo mi ricorda Yuno, entrambi sono interessati ad una persona asociale, quasi invisibile, di cui il mondo neanche si accorge. E vabbe, la ragazza assomiglia a Yukiteru, anche se ha altri interessi più costruttivi. ( andiamo, che divertimento ci può essere nello scrivere un diario senza scopo sul telefono? ^^')
Grammatica perfetta e spero che questa storia riceva più recensioni!
Baci e tanto LOVE!!! <3 <3 <3

Noe-Chan