Forbidden Love
di MarylovesJorgeBlanco

06/12/13, ore 21:40

Nooooooooooo! La Lodobiani mi piace più della Marcesca (no forse mi sbaglio, sono da sclero tutte e due le coppie!!!!).
Dio non sai quanto è difficile per me la realtà... Dico vedere Mercedes (=la strega nella serie e nella realtà) insieme a Xabiani (=bonissimo.....*sbava*) mi fa stare malissimooooooo!
Pero se si amano proprio tanto tanto tanto tanto io di certo non posso farci niente!
Intanto mi illudo con le storie, le mie e le tue!
Le mie sono storie anche mentali, film mentali che mi creo io!
Sono nella pazzia totale! Sintomi: dipendenza da Marcesca/Lodobiani, una droga scoperta di recente.
Quindi l'amore incognito dei due mi piace molto, ma non sono riuscita a capire se Mercedes lo sa che Lodo e Xabi stanno insieme oppure si abbraccia con Xabi (Mechi, non lodo) solo davanti alle telecamere.... Spiegami tu!
Poi un ultimo consiglio:
RAGA GRIDATELO A TUTTO IL MONDO CHE STATE INSIEME, O PREFERITE FAR SOFFRIRE TUTTE LE FANS DELLA MARCESCA?????????

06/12/13, ore 19:45

Oddio che romantica che sei tesoro!!!!
Io e te siamo MALATE di Lodobiani e Marcesca....uno dei tanti motivi per cui siamo amiche, no? ;-)
Allora la mia parte preferita è decisamente "Quando sei innamorato lo vorresti urlare al mondo, vorresti che tutti sapessero e provassero la tua felicità ma a me non è possibile.
Il mio è un amore clandestino di cui nessuno deve sapere niente, non si deve neanche avere il sospetto che tra di noi ci si possa essere qualcosa."
Per fortuna che per me non è così....ma se fossi in quella situazione non lo sopporterei!
So che è una recensione molto corta....ma sono SFINITA! Spero non ti dispiaccia.... ;-)
Come sempre complimenti per il tuo modo di scrivere perché sei un genio!!!
Bacioni ♥