Revenge
di 3words8letters

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/13, ore 19:39

Hei eccomi quà!
Poveri ragazzi... Quel brutto verme!
Mi piace la tenacia e la determinazione delle protagonista nel tenere la testa alta e allo stesso tempo l'affetto della sorella che le fa cambiare completamente idea! Scivi sempre meglio e come nell'altra FF non sbagli la lunghezza!
Continua presto!
Baci xx

16/12/13, ore 19:07

Beh,il ragionamento di quel bastardo non fa una piega...
Chi mai sospetterebbe di una ragazzina?
Ha ragione...
Ragazzi,aprite gli occhi lol :'3
Victoria è la sorella di Ingrid allora..
Il rapporto fra sorelle è stupendo.
certo,toglici di mezzo che sia una rompipalle di 7 anni,una che ti ricatta per avere ciò che vuole lol
HAHAHAHA,mia sorella è crudele °-°
Ora vado,tu aggiorna presto,ciau u.u
Ps.avevo aggiornato Everything Can Change :D

15/12/13, ore 19:24

potresti scriverci un libro. già dal primo capitolo mi sembra una storia ricca di contenuti e molto interessante. alla prossima baby ...

15/12/13, ore 16:16

Ehi! Complimenti per la storia nuova, mi piace molto. Continua presto!! Sai che mi piace come scrivi, ma sulla storia non posso dirti tanto visto che non ho potuto leggere molto. Amo come scrivi e anche questa storia mi sembra fantastica! Continua presto! :) baci xx

12/12/13, ore 18:34

Revenge.
'Cause we're on fire now.

Semplicemente, non trovavo un cazzo da fare, perciò, ho pensato bene, di ritornare come hai vecchi tempi a logorarti l'anima con le mie recensioni. Ma come sono gentile, non trovi? Sono proprio un cioccolatino della Lindt. Amo quei cioccolatini più di qualunque altra cosa, lo ccciuro.
Parliamo di questo primo capitolo, che forse è meglio.
A dire la verità, non mi sarei mai aspettata questo genere narrativo da parte tua, o almeno, non dopo aver letto 'Cupido'. Ma conosco anche quella necessità dell'autore di cambiare, cimentarsi in tutto, fare nuove esperienze; questo vale anche per il lettore quando vuole cambiare genere di libri da leggere. Te lo dice un'abbonata all'Introspettivo: di tutte le possibili trame che ho in testa, non ce n'è non di quella categoria.
Quella dell'azione rappresenta una grande famiglia di altri generi di vario tipo, come nel tuo caso, spia barra agente segreto. As you, immagino le spie come persone morbosamente ossessionate dalle loro missioni, personalità che va in discordanza con la figura di Dragons, la quale non ci hai pensato due volte a distruggermela, eh? Non è stata una gran perdita, a dir la verità. Un tipo come Dragons lo avrei ignorato, o forse, direttamente ucciso dal primo istante. In un modo più atroce di come avrebbe pensato Silver, sicuramente. Poverina, mi stava anche un po' simpatica lei, dai.
Poi, però, è morta.
La chiamerei Hawkeye, se solo non rimanessi a pensare al nome. Così, senza alcuna fatica, la chiamerò Ingrid, un nome che mi piace assai.
Tralascio il fatto che, dal mio punto di vista, ucciderli mi sembra troppo poco spietato.
Sono più dalla parte della tortura cinese in grande stile, magari in diretta mondiale in un famoso canale, davanti alla miriade di fan.
Un sogno.
Non tanto farli soffrire, ma per scoprire le loro reazioni ad una situazione del genere.
Alla prossima bella,
Sara. (:

09/12/13, ore 21:51

Cioè solo WOW! Porca paletta ma questo è meglio di James Bonddddddd!!!!! Anvedi la nostra amica chips che mi storia mi partorisceee! Considera che già me piasa un sacco cvindi.... Allova il capitolo è molto esaltante *si sistema gli occhiali rotondi spessi quando il muro di Berlino sul naso* cvedo inoltve che questa stovia avvà un gvan successo e cvindi di consiglio vivamente di continuave al più pvesto.
MA COME SONO TVASGVE CON LA R A V??? Sono la mejooooo
Non lo so questa cosa di non sapev dive la evve mi fa più intellettuale, non lo cvedi anche tu mia cava compagna di impvobabili sclevi?? Comunqueeeeee, il pevsonaggio di Ingvid (devo restare nel personaggio e dire pure il nome della protagonista con la v sennò non è cvedibile no?) me piasa to the Moon and back (pure in inglese tieeeeeee). Mi sento già molto legata a cvesto pevsonaggio pevchè, cioè, io pvopvio mi ci impevsonifico pevchè cioè a me mi piasano ste cose*immagina tutto questo detto con voce... Come spiegavloooo... Tipo nasale/bimba minchia okkkkay??? Comunque il pevsonaggio di Dvagon me stava simpyyyyy me l'hai bvuciato così!! Bene adesso dopo la mia vecensione educativa scleviamo, ehmmm, ehmmmm *si schiavisce la voce*
MA POVCO VAMAVVO TU SEI TVOPPO WOOW cioè cazzzzzzzzoooooooo!! Questa ff è assolutamente fhhbfdvjkysvjhgfg e tu invece sei inevitabilmente sbngdgvdfbkdchhgd!!!! Adessooo cevca di non favmi impazzive facendo mi aspettave tvoppo. Un bacio gvande ci si vede ai PS
Logan4ever
ps hai visto quanto mi ci sono impegnata pev mettere tutte le v al posto delle r?? Solo pev te
Pss se ci dovesse essere qualched'uno con la r moscia deve sapere che non l'ho fatta come presa in giro. ASSOLUTAMENTE vi amo<3
Psss non so se hai notato che anche lo sclevo e con la v!
Pssss POVCO VAMAVVO savebbe PORCO RAMARRO, capito no?? Ma quanto sono simpy/malata mentale/ritardata cronica??
Psssss la parte in cui dico 268327843 volte cioè è completamente WOW!
Pssssss vabbè lascia pevdeve i commento che mi faccio da sola.
Psssssss adesso la finisco di scavtavetvave le ovaie un bacio alla mia amica chipsssssass

09/12/13, ore 18:22

oddio! Uccidere i 1D????! no no! aiutooo aahhahah continua presto!<3

09/12/13, ore 17:36

Dato che la storia 'CUPIDO' mi è piaciuta tantissimo,anzi.l'ho amata,ho deciso di cominciare leggere anche quest'altra tua storia. Come inizio mi piace e mi intriga molto il fatto che non voglia farsi chiamare per nome ouo. Anyway non vedo l'ora di leggere tutta la storia sjhdbfjshdl
ciao bella xx
-klaradirectioner

09/12/13, ore 17:08

io adoro questa storia giuro è fantastica è scritta benissimo e ti coinvolge da subito c: ora devi per forza continuare assolutamente HAHAHAHHA ci vediamo al prossimo capitolo ciau c:
-Honey

09/12/13, ore 15:12

Heyla... Starai pensando "ma che palle ancora qui?" E si sono ancora qui a recensire la tua seconda storia :)) anche se il genere e totalmente diverso dal precedente sono veramente curiosa di capire come continua questa storia ... Mi hai incuriosita parecchio . Una bacione
-Gya-

08/12/13, ore 12:27

Bellissimo, si è proprio diversa come storia da quella precedente... Non ti libererai di me facilmente... Continua presto.. xx

08/12/13, ore 08:46

Ti avevo detto che avrei seguito anche questa tua ff,ed adesso eccomi qui!
Mi sento molto una spia...tipo agente 007!!!
Cosa dire di questa storia? Sai effettivamente è molto diversa dalla precedente,ma non per questo è meno bella! Cupido resterà sempre nel mio cuore...ma chissà anche questa forse ci riuscirà!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...però,ho un piccolo problema...come riuscirò a ricordarmi sempre quello strano soprannome? Ahah,sarà moolto difficile impararlo a scrivere,ma vedrai,prima o poi ci riuscirò!
Baciiii baciii,
La tua fedele
CHICCHIA99!!!

06/12/13, ore 22:29

Storia diversa dalle altre,vai così!
hahahahaha,adoro i generi diversi dai soliti,e questa storia è scritta benissimo u.u
Come l'altra :D
Aggiorna presto,voglio scoprire come va a finire questa faccenda u.u
a presto :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]