DOLCE ATTESA
di dede432Kami daibakuhatsu

08/01/14, ore 20:31

l'impaginazione è completamente sbagliata, molto probabilmente hai sbagliato qualcosa durante il caricamento della storia nel sito, spero.
capisco che è una oneshot ma non sono riuscita a mandare giù la poca cura del periodo di gestazione di Naruto. nemmeno un minimo di sviluppo, un perchè sasuke se ne fosse andato, i suoi sentimenti, i sentimenti del biondo.
bo... è tutto successo troppo in fretta! peccato, l'inizio prometteva proprio bene.
spero tu non prenda male questa recensione.

07/12/13, ore 11:19

è prorpio una dolce attesa. che tenera. mi piace tanto ma sopratutto mi fa piacere che sasuke riceva uno schiaffo da naruto per il suo brutto comportamento. però sono ancor più felice quando fanno pace e quando nasce il piccolo minato. complimenti è stato una bellissima storia. ^-^

06/12/13, ore 20:28

ciao :) complimenti :) questa storia mi è piaciuta molto! L' immagine di 'copertina' è tenerissima, povero naruto si fa tutta la gravidanza da solo per fortuna alla fine sasuke fa la scelta giusta anche perché sakura l'avrebbe ucciso penso! :) ancora complimenti p.s se riesci potresti scrivere qualche avventura di minato con i bei genitori :)