One More Miracle
di Ezzy O

24/04/15, ore 16:17

Questa storia è fantastica... Loki è reso alla perfezione, altrettanto Thor.
È il continuo di Thor 2 come non avrei mai osato immaginarlo, talmente bello che finire di leggere è doloroso, vorresti che continuasse per sempre.
A partire dallo stile e dalla delicatezza con cui sono resi i sentimenti, tutto mi intriga e mi appassiona della tua one shot.
Vivissimi complimenti.

12/02/14, ore 18:28

Parli del diavolo... e spunto io. Ebbene sì, mi sono chiesta che fine hai fatto e stavo quasi per venirti a tirare per le orecchie :) Come tuo solito, un capolavoro. Purtroppo non trovo mai il tempo per seguirmi Sherlok ma... bhe lo adoro anche se non riesco a seguirlo come vorrei. Bellissimo il "crossover" e sì, ci sta preciso. Amen.

09/12/13, ore 19:56

Sherlock e Thor, un mix micidiale u.u
questa storia è davvero bella, e ti tiene con il cuore in gola fino alla fine: in pratica l'ho letta continuando a dire "Dai Loki, almeno per una volta fai il bravo, diglielodiglielodiglielo!!"
il discorso di Thor è prorpio da lui, semplice, sincero e senitmentale fino al midollo <3
poi si arriva alla fine, che ti lascia lì, con il fiato sospeso. sarei davvero curiosa di leggere il seguito, se hai intenzione di scriverlo

ciao ciao
roby_lia

07/12/13, ore 01:51

TU!!! Mi mischi Sherlock, con Thor... nemmeno mi conosci e già mi vuoi così male??
xD no sul serio, a parte gli scherzi.
Ci avevo pensato anche io a Loki che si rivela a Thor, quando ho visto Thor 2.
Speravo ci fosse altro nella scena finale, qualcosa che facesse capire a Thor che quell'imbroglione del suo fratellino ne aveva fatta un'altra delle sue. Ma da li a mettere QUELLA frase, in questo contesto... ragazza mia, un colpo al cuore. Ora inizierò a farmi film mentali da qui a Thor 3, passando per Sherlock 3 (giusto per farmi del male insomma) e sarà tutta colpa tua. ^^
Ho solo una domanda... vuoi lasciarla una one-shot? *dimmidinodimmidinodimmidino*

Illyria ;)

06/12/13, ore 21:25

Che dire....io non ho mai seguito Sherlock ma la lacrimuccia me l'hai fatta venire cn questa one shot....bellissima...è da dopo Thor 2 che mi immaginavo come Thor avesse preso la morte di loki....complimenti....scritta benissimo e con tutte le emozioni giuste.

06/12/13, ore 21:09

Mi è piaciuta molto questa storia. È toccante. Thor è perfetto, soprattutto all'inizio, quando non sa cosa dire, ma poi in generale i suoi ragionamenti sono assolutamente adeguati al personaggio!
la narrazione è accurata e priva di fronzoli e rende davvero molto bene la commozione che prende Loki, trasformandosi poi in angoscia che lo costringe a rivelarsi, nonostante ciò comprometterà i suoi piani. Complimenti!