La colonna sonora del cuore
di 19_ACSECNARF_94

21/12/13, ore 23:37

Ed eccola che torna, la ragazza petulante...

Bello anche questo, come sempre. Ma più degli altri perché questo mi ha colpito nel profondo. Una freccia ha urtato contro il mio cuore.

Mi hai riempito delle emozioni che tu (o sempre la solita ipotetica ragazza) provi e metti per iscritto.

Un applauso per la tua capacità. Non ce l'hanno in molti, questa dote. Tu sei una di loro

21/12/13, ore 15:05

Dispiace anche a me...

Diglielo. Digli quello che provi. Ah, ovviamente parlo a te se è autobiografica, alla ragazza se non lo è.

Si lo so che sono confusionaria, ma mi sono affezionata a questa ragazza sofferente.

Tre capitoli sono pochi, ma tu sei riuscita a trasmettermi qualcosa di forte, di inestinguibile, come un fuoco dentro. Come l'uragano che ha dentro questa ragazza.

Vedrai, capirai veramente chi ami.

Un bacio, ci sentiamo presto se aggiorni! ;)

Ciao,

21/12/13, ore 14:59

Oh, povera... Spero solo che questo racconto non sia autobiografico... Mi dispiace molto per te.

Ma non preoccuparti, i ragazzi sono così... Non preoccuparti dillo anche alla ragazza della storia, se non fossi tu.
Non preoccuparti perché sei fantastica, e lei questo lo sa.
Ma se ti perde è stupido.

Ti dico la mia parte preferita, di nuovo, vale a dire la fine.

Mi sento soffocare, ti prego… non voglio perderti, ti amo, ma ti giuro amore mio mi sto allontanando, non lo permettere, fammi scoprire nuovamente com’è bello amarti, abbiamo passato serate bellissime insieme, ma ultimamente non facciamo altro che litigare, come ci siamo ridotti così, come?
Io non lo so più…

Brava, brava, un applauso! Tu sei forte, ce la farai. E riscoprirai il piacere di stare con lui.

Arrivo a leggere l'ultimo capitolo!

21/12/13, ore 14:54

Corto ma profondo... Bello, interessante... Non vedo l'ora di leggere i prossimi!

Sei originale quando scrivi, e questo mi piace molto. Mi ha colpito il tuo essere così diretta...

La parte che più ho preferito è stata:

Mi ricordo tutto di te e sai qual è la cosa che più mi piaceva di te?
Il tuo sorriso, quel sorriso dietro cui nascondevi la tua insicurezza o la tua timidezza, quel sorriso che solo io capivo e i tuoi occhi che parlavano anche se non pronunciavi nessuna parola.

A volte lo faccio, di citare la parti che amo. Ma semplicemente per farti capire quello che più mi è piaciuto...

Grazie per avermi fatto provare queste emozioni

A presto,