innamorati
di princess4444

12/12/13, ore 20:16

Ok, il mio primo pensiero è stato: Cosa?!?!
Ma, a mio parere, è carinissima.
Comunque io ho già visto molte puntate di TDAS e come coppia non sono così male!?

07/12/13, ore 18:54

Ciao! Credo che questa sia la prima recensione che ti lascio, e non sai quanto mi dispiace che sia negativa! Ma ti prego di non prendertela i miei sono solo consigli per aiutarti a migliorare, perché ci sono davvero tanti errori!
Beh, credo che sia meglio iniziare la recensione! :)

Allora inizio elencandoti gli errori più evidenti:

Hai scritto, Sucesso, invece che → Successo

Avra, qua manca l'accento → Avrà

, qua invece non ci va l'accento, → So

Perchè, l'accento qua è errato, → Perché

Rimaremo, invece che → Rimarremo

La punteggiatura:
Purtroppo qua proprio non ci siamo, metti troppi, e dico troppi, puntini di sospensione. Quando in realtà non servono assolutamente, anzi. I puntini di sospensione rallentano la lettura del testo e se li usi così spesso. al posto di virgole e punti rendono il testo noioso e quasi incomprensibile. Non parliamo di virrgole e punti, perché è un completo disastro!
Oltretutto, ogni segno di punteggiatura va attaccato alla parola che lo precede, e stacco dalla parola che lo segue.
Ad esempio:
Ciao,ciao → È errato.
Ciao, ciao → È corretto!

La lettura Maiuscola:
Credo, che rileggendo il testo ti saresti accorta di tutte le lettere maiuscole mancanti. Quando si chiude una frase, con un punto fermo, esclamativo o interrogativo, ci va sempre la lettera maiuscola è d'obbligo. Anche i nomi propri devono avere la lettera maiuscola, cioè sono cose che si imparano in prima elemntare! Un po' di impegno, suvvia!

Il lessico:
Il Lessivo è troppo semplice e spesso ripetitivo, il mio consiglio è quello di prenderti un dizionario dei sinonimi (perché tutti ne abbiamo uno a casa, vero?) e cercare dei sinonimi della parole, per non starle a ripetere fino alla nausea!

Direi di aver finito, mi dispiace di essere stata così dura, spero davvero che non te la sia presa!
Euly_Chan xx

06/12/13, ore 23:43

Carina si..anche se un po', mmh, raccapricciante(?) XD
Non per la tua storia eh! Solo che non riesco ad immaginarmi quei due insieme x'D A questo punto preferirei Cody ahahahah XD
Comunque era solo un tuo "esperimento" su una coppia che spero non si formi mai :') Voglio Gwen con Duncan. v.v
Nel complesso mi piace dai:3
gwuncan99

06/12/13, ore 22:46

No dai è bella! Anche se devo dire che l'idea di una possibile GxC mi sembra raccapezzante anche se orribilmente possibile, viste gli ultimi episodi di TDAS!
Vabbè dai lasciamo che gli autori facciano un po' quel che vogliono, tanto ognuno di noi avrà sempre la coppia preferita nella testa, quella su cui scrivere, e rivedere i momenti d'esordio.

Filosofie perverse a parte penso che questa fic sia scritta abbastanza bene, anche se io stessa sono neoiscritta e di certo non posso darti consigli!

ti mando i miei migliori auguri e i miei saluti,
gothic_ombra