[Fotografia]
di Agape

14/05/08, ore 17:23

Ciao tesoro... è bellissimissima questa ff... devo dire che sei stata stupendamente triste... ti lovvo

10/05/08, ore 16:45

Oddio, è terribile. Ma meravigliosa. Stupisciti, è già la seconda volta che faccio complimenti esagerati per i miei standard abituali. Ma hai avuto il tempo e la voglia di scrivere un Originale [di solito poco considerate, molto ma molto poco] e anche profonda. Quindi complimenti di nuovo, mi tocca ^^". Occhio però, nella terza parte, alla frase 'Accarezzi la vostra foto, noi l’hai lasciata un attimo.', forse volevi dire 'non' ^^ struggente, anche se forse la gravità della seconda parte è un po' troppo esagerata, accentuata diciamo. Brava, baci, Eleonora.

09/05/08, ore 22:02

bella è molto toccante. Baci Roby

09/05/08, ore 15:48

breve ma è una grandioso fan fiction. triste e malinconica, a ttratti nostalgici di un qualcosa che "non c'è". un buon lavoro , ciao ;)

08/05/08, ore 19:57

Bellissima.. forte, toccante, malinconica.. davvero bellissima! Non ci crederai ma ho le lacrime agli occhi! Sei stata proprio brava, davvero! Mi piace il modo in cui è scritta, la tristezza delle parole! Complimentiii! *__*