Cuore vuoto
di beat

08/10/08, ore 14:04

io adoro Greed XQ_______________________________________ grazie, con questa fic, mi hai convinto a scrivere qualcosa su di lui!! Ora che sono senza lavoro (sigh ç_____ç) mi stavo dedicando ad altri progetti, ma ora è il momento in cui faccia emergere il mio lato perverso nei suoi confronti eheheheheheheheh /me in delirio le tue storie sono molto interessanti, ti seguirò sempre, ciao, by Shunny!!

20/09/08, ore 15:18

Ecco, questa è una di quelle storie che colpiscono, che ti lasciano una traccia. Perché è a questo che serve scrivere, no? lasciare una traccia, trasmettere ciò che si è pensato in un tal momento della vita... questo è uno di quegli scritti che tu lo leggi e ti colpisce come uno schiaffo. Ti resta dentro. ah, Greed...

11/05/08, ore 20:43

Oh! E' davvero bella! Trovo che tu abbia caratterizzato benissimo Greed, che, secondo me è un personaggio un pò "difficile" sotto questo punto di vista. Mi è piaciuto in particolare il fatto che un pò si contraddica da solo con quel dare la colpa al freddo, per poi ammettere di non poterlo sentire, il freddo. Brava, scrivine altre! <3

09/05/08, ore 20:45

Allooooooora, carissima ^___^ Se veramente è la prima FF che scrivi su FMA, devo farti i miei complimenti: è scritta da Dio ^___^ Il personaggio di Greed è caratterizzato benissimo, mi sono proprio visto la scena davanti ai miei occhi *____________* Poi anch'io adoro Greed, quindi ti faccio i doppi complimenti!!!! ;) Io però sono convinto che in realtà gli homunculus siano esseri umani...U____U Ma questo è un'altro argomento ;) Complimentissimi, questa va sui preferiti!!! Baci ^___^

08/05/08, ore 19:34

se è la tua prima fic su fullmetal alchemist...bhe', i complimenti si sprecano, e tanto di cappello!! anche se non avessi scritto che il personaggio era Greed, da come l'hai descritto e dalle sue affermazioni, o più semplicemente dalla situazione complessiva, era praticamente il suo ritratto: l'avarizia e la smania di possesso si sentono chiaramente e la parte emotiva è fredda e distaccata: esattamente come un cuore vuoto. Non chiedermi perchè, ma mentre leggevo mi sono immaginata una stanza vuota rischiarata dalla luce della luna rossa e piena di ragantele...riprova che il titolo ci sta a pennello. davvero bravissima, non c'è che dire!^^ un bacio, Eleo_chan

08/05/08, ore 19:09

Mi è piaciuta molto questa tua interpretazione, il modo con cui lo hai caratterizzato. Brava!