Mi fido del verde dei tuoi occhi.
di Yotequiero

22/12/13, ore 00:25

Adesso si che si capiscono un po' di cose. Harry e Janette stanno bene insieme e si capisce che si amano. Lei ha mandato un messaggio ad Harry per fargli sapere che le manca mentre lui ,quando ha ricevuto il messaggio, ha sorriso come un ebete contento di sapere che lei stava pensando a lui. I loro amici hanno capito tutto. Mi dispiace per Niall a cui piace l' amica di Harry, penso che si farà del male. Adesso capisco perché Harry non ha parlato a Janette di Amanda ma secondo me dovrebbe farlo perché lei capirebbe le sue motivazioni e starebbe alla larga da Amanda e il suo ragazzo. Mi piace questo capitolo in cui si vede la confidenza tra gli amici, l' amore tra Harry e Janette e si capisce meglio il passato di lui. Al prossimo capitolo;)

12/12/13, ore 21:38

Harry se teneva veramente a Janette non si sarebbe baciato un altra e poi lei non avrebbe dovuto perdonarlo. Perché Harry non ha detto subito che la rossa è una sua amica? Secondo me non può essere solo perché la sua amica ha un fidanzato che ci prova con tutte e comunque questo non giustifica il fatto che si sia baciato un altra. Questo capitolo non mi piace e secondo me non ha molto senso.

12/12/13, ore 16:06

Mi piace la protagonista perché riesce a ridere su una cosa che l' ha fatta soffrire. Ma Zayn come poteva pensare che lei lo perdonasse come se niente fosse!? Che pallone gonfiato. La storia mi pace molto.

12/12/13, ore 13:10

LA. TUA. STORIA. E'. SEMPLICEMENTE. STUPENDA!♥
Non potresti continuare tipo .. non so .. ORA!

Sono assolutamente PRO Harry♥

10/12/13, ore 21:21

wow, sei davvero brava a scrivere. Mi piace molto la tua storia! Brava!

09/12/13, ore 07:04

Bellissimo capitolo! Il tuo modo di scrivere è tipo.. wow! Complimenti, riesci a scrivere davvero bene, sembra di essere dentro la storia proprio, e questo è importantissimo secondo me! Comunque presto babyyy❤️❤️❤️❤️