Madness
di Ranessa

03/08/06, ore 16:13

Anche io avevo pensato di scrivere una one-shot su questo episodio, perché quando lo lessi nel libro mi commosse molto in profondità... E tu l'hai fatto in modo sublime!! Descrivi i sentimenti di Neville in un modo delicato, semplice e toccante... Bravissima!!

Mione
13/11/04, ore 16:51

Bellissima davvero bellissima...... Neville è un gran bel personaggio che finora è sempre rimasto un pò nell'ombra ma spero che nei prossimi due libri gli venga data l'importanza che merita.....in fondo i protagonisti fanno bello un libro ma sono i personaggi di contorno che lo rendono affascinante!

Bellatrix
12/11/04, ore 14:58

è bellissima! mi ha fatto piangere! un bacione!

Eilan
12/11/04, ore 09:07

scritta veramente bene, fa riflettere...perchè putroppo ci sono veramente persone che sono come Neville!!!Brava per come hai messo in evidenza i sentimenti di Neville!

11/11/04, ore 20:47

Molto bella, brava! realistica, non molto originale ma scritta bene. esprimi la confusione che può aver un ragazzo come Neville e il suo imbarazzo, sapendo che ora verrà compatito. complimenti, molto bella!

11/11/04, ore 20:05

WOW! mi hai fatto davvero arrivare alla fine con le lacrime agli occhi! non posso dirti altro anche io se non che è bellissima!

Caillean
11/11/04, ore 19:13

MI hai fatto venire i brividi, che ancora non se ne vanno! Bellissima, non ho altri aggettivi per descrivere questa meraviglia, mi hai lasciata senza parole. Quella scena è anche una delle mie preferite, pur con il suo carico di angoscia per ogni volta che me la trovo sott'occhio. Stupenda la tua interpretazione di questo momento. Non ci sono più i voti da dare? Poco male, devi sapere che io ti do 12!! Caillie

11/11/04, ore 18:29

Una storia su un pezzo del libro e un personaggio lasciati quasi sempre nell'ombra. Dolce, realistica. Stupenda

11/11/04, ore 18:09

Bella e rappresentata in maniera perfetta, non ho altro da aggiungere. Mi hai fatto salire su un nodo alla gola, perchè proprio con questa fic comprendo realmente il dolore di Neville (poverino!). Sei bravissima, e la particolarità di questa one-shot è una sola: con poche parole e pensieri imbarazzati di Neville sa rappresentare tutto un mondo. E pochi riescono a farne dei così belle! Un baciotto! ;-* (Si è capito che mi è piaciuta tanto?^^)