Debolezze
di hernoa everdeen

16/12/13, ore 15:22

Uh, questa è simpy *^*
E finalmente posso dire: LUI NON MUORE. Una volta tanto.
Probabilmente ti sarai anche stancata di sentirti dire sempre che le tue storie sono belle e fatte bene, ma visto che è così continuo a ripeterlo :3
Molto, molto, molto bella *^*
#P(eeta.)OlicOlOr fa ciao *^^^*

16/12/13, ore 15:17

Oh, no, tu mi vuoi male cwc
N-non può essere così triste cwc
Prendi i miei condotti lacrimali distrutti come un complimento cwc
Ah, si, bella come sempre, è scritta abbastanza bene e hai ricreato piuttosto fedelmente la situazione (anche se io immagino Cato leggermente più freddo, ma sono gusti soggettivi e va bene la tua versione uwu)
#POlicOlOr (che si dilegua a soffrire in silenzio cwc)

16/12/13, ore 15:12

Inizio immediatamente con il dire che mentre leggevo mi sembrava di sentire Johanna.
I pensieri sono dannatamente giusti e non avrei saputo esprimerli meglio, e questa storia fa anche commuovere. Ti sentì quasi Johanna che si dice che c'è una speranza per tutto, anche quando le cose vanno per il peggio.
Non ci sono nè errori grammaticali nè altri, ma non mi sorprende :3
#POlicOlOr fa ciao c:

15/12/13, ore 12:58

oh <3
il mio Peeta
il nostro Peeta!
io ti amo.
e amo anche Peeta!
mi hai totalmente lasciato senza parole e con le lacrime agli occhi, e si nota visto la recensione che sto lasciando ma...
Peeta! come si fa a non amare un ragazzo così? come si può dire che è debole? che non ha coraggio?
sei stata bravissima, mi hai emozionato tantissimo e cavolo non riesco a distinguere le lettere della tastiere perchè ho glio occhi appannati grazie a te!
sei fantastica!
questa storia è fantastica e capitolo dopo capitolo mi sta regalando emozioni meravigliose per personaggi che credevo non me le avrebbero mai date!
continua così futura moglie mia.
a presto
xo xo
B

15/12/13, ore 12:54

Oh mio Zeus!!!
E' meravigliosa! Ho il sospetto che Peeta ti abbia raccontato di persona cosa è successo in quei momenti, e se così non è allora tu sei un genio! Beh, un genio lo eri già ma qui si vede proprio benissimo =)
Vorrei davvero capire come ci riesci... E' così perfetta! E così romantica poi! Eh sì, è proprio il mio fratellone...
Inutile dire che la adoro, comne potrei non farlo?!
Sei davvero eccezionale sorella!
Bacione grande,
Triskell_

14/12/13, ore 21:57

Che bello!!! Hai messo in pratica la mia idea!! Allora ti è piaciuta!! È un capitolo bellissimo, fenomenale, assolutamente perfetto. Non ho notato molti errori e il testo è scorrevole e chiaro!
Per non parlare del contenuto che è a dir poco meraviglioso! Brava!

P.s. Ho aggiornato ricordi! Passi?

14/12/13, ore 21:56

mammamia è stato veramente un capitolo bellissimo e molto romantico, proprio come piace a me. sono entusiasta di questa tua idea: raccontare da parte di Peeta uno dei momenti così importanti e cruciali...non vedo l'ora di leggere il continuo e di scoprire cosa ti inventerai per il prossimo capitolo...a presto, bacioni

12/12/13, ore 23:30

Ma quanto sono teneri?? Che carini e povera clove mi è dispiaciuto un po'per lei in quel momento. E il bacio.....che bello!! Mi piacerebbe se tu raccontassi da parte di peeta la lotta contro cato quando erano stati punti dagli aghi inseguitori per dare a kat il tempo di scappare. Che ne dici? Bacioni

12/12/13, ore 23:24

Come diamine fai!!!!!!!!??? Ma è meravigliosa!!!!!!!!!! I pensieri sembrano proprio quelli di johanna e tu sei stata meravigliosa a rappresentarli! Naturalmente la aggiungo subito tra le preferite!! Bacioni

12/12/13, ore 22:44

come sempre, le tue storie sono dolcissime e toccanti. adoro anche questo capitolo, con cato e clove...sono veramente teneri! non vedo l'ora che tu continui... vuoi un consiglio? sarebbe molto bello se facessi un racconto dalla parte di Peeta che narra cosa è successo, e come si è sentito, quando Katniss è tornata dal festino, con un profondo taglio sulla testa, quando si è preso cura di lei.
la mia idea naturalmente, nasce dal fatto che io ADORO con tutta me stessa Peeta...quindi fai come vuoi. aspetto un nuovo capitolo, a presto ale

12/12/13, ore 22:39

storia veramente fantastica, molto toccante. soprattutto l'ultima frase che riguardava la SPERANZA.
finalmente johanna riesce a vederla. bravissima, sul serio. ale

12/12/13, ore 19:34

Farai solo One-Shot? Comunque... mi piacerebbe molto sentire una storia su qualche tributi inventato da te, non so, qualcuno di totalmente diverso di quello che hai fatto fino ad adesso.
Altra cosa, preferisco la seconda alla prima, anche se odio Cato e Clove ma AMO Johanna *__*
Complimenti per la descrizione e devo dire che (Nella seconda) hai reso romantico una cosa che non lo è proprio tipo la morte di Clove. La frase : "Tienimi sempre qui dentro" Mi ha fatto decedere! Ahahahah =D
Spero che scriverai qualcos'altro ^^
Saluti, da LunastortaHPHG
P.S. Se ti va, leggi anche la mia storia su HG ;)

12/12/13, ore 16:14

Oh eccomi qui! Sono corsa subito a leggere appena ho visto che avevi pubblicato, anche se stavo facendo i compiti, ma tu sei più importante quindi me ne frego.
E' stupenda, forse te lo avevo già detto, beh chissene, lo dico di nuovo.
Devo ammettere che per me Cato e Clove non sono mai stati un grande pensiero, non mi hanno mai colpito davvero come personaggi, però questa ipotetica storia d'amore è davvero interessante.
L'hai scitta davvero benissimo secondo me, riprendendo molto bene le scene del libro e restando fedele ai personaggi, perchè anche se li conosciamo poco hai mantenuto quelle caratteristiche.
Sei bravissima, come sempre. E non smetterò mai di dirtelo, com non smetterò mai di leggere quello che scrivi.
Sinceramente non so proprio cosa vorrei leggere... Ci devo pensare un po'... Ti avviserò appena mi veine in mente qualcosa ok?
Nel frattempo ti saluto e ti lascio un mega abbraccio <3
Triskell:

12/12/13, ore 16:14

Nuo!
neanche io in realtà ho mai fatto caso a Cato e Clove come coppia ma tu mi hai fatto rivalutare tutto.
sono così dolci, perchè diavolo è morta!?
Cavolo Kelly, non puoi shippare tutta l'umanità, tu dovresti essere misantropica.
scusa il mio conflitto interiore.
Mi ripeterò un miliardo di volte ma sei bravissima!
un genio, riesci a valorizzare e far amare qualsiasi personaggio.
ok,no, Snow lo odierei comunque, voglio dire è Snow
poi ammettilo; che razza di nome è: Coriolanus Snow
Coriolanus!!
Vabbè non che Peeta sia meglio, ma è nostro marito perciò starò zitta.
Dopo questa lunga recensione abbiamo capito tutti quanto sia grave la mia pazzia.
continua così mentre io vado a farmi ricoverare.
A presto
K.

11/12/13, ore 20:48

HOPE
l'unica cosa che riesco seriamente a pensare in questo momento è l'ultima parola che hai scritto: SPERANZA.

sei fantastica.
davvero, hai saputo valorizzare ancora di più un personaggio tanto straordinario.

“Non possono farmi niente. Non sono come voi. Non mi è rimasto nessuno a cui volere bene.”
:'(

sei riuscita a trasmettermi un'infinità di emozioni solo con queste tue parole
non so come tu ci riesca!
Continua così
ti voglio bene.