Transparency
di Prince of Lies

14/06/16, ore 23:00

HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH XD E io immagino Tom Hiddleston che sghignazza, grida "LOKI'D" e si arriccia l baffo!! ... Potrei commentare su quanto mi sia piaciuta questa storia - bella, un po' rude e estremamente eccitante - ma riesco solo a ridere per quel "loki'd" nelle note finali! XD Bella bella bella!

15/02/14, ore 05:53

WO WO WO *riprende fiato*
Ok, devo ammettere di aver scoperto le Thorki non più di una settimana fa *shame on me*
Ma ho sempre pensato che Loki fosse un pò gaio ( d'altronde nella mitologia norrena viene considerato sia uomo che donna e credo di aver letto da qualche parte che un autore dei fumetti ha detto che è bisessuale e può cambiare genere quindi EHY )
Devo dirtelo scrivi davvero benissimo ! E hai reso Loki COSI' Loki ( hai capito cosa intendo ) e il finale è semplicemente fantastico ! Me lo sono proprio immaginata, sei certa che non sia in una delle scene tagliate ? :D
- Oddio ti immagini vederla al cinema ? Muahahahhaha *ghigna soddisfatta* -
In ogni caso è perfetta ! Hai reso i personaggi davvero reali e hwsfrsjnjeu
PERFETTA

_Siska

ps: so che l'hai postata millemila anni fa ma non potevo non recensire :)

19/12/13, ore 17:37

*rullo di tamburi,anzi, suono di martellate sul muro/tavolo/cella/qualsiasi superficie sul quale Thor può sbattere Loki*
finalmente riesco a recensire la tua storia *boato della folla e giro di campo trionfale*
come avevo detto sono di nuovo qui a recensire il tuo lavoro! certo la mia puntualità se la batte con quella di Thor ma meglio tardi che mai ;)
mi piace molto il conflitto interiore di Thor,vado o non vado a sbattermi il mio fratellino? per nostra fortuna sceglie di andare <3<3<3
e poi il modo furtivo con il quale si avvicina alla teca <3 stupendo <3
e il modo in cui Loki lo trascina dentro, gioca con lui, prova,di nuovo ad ucciderlo, e poi si scioglie davanti ai suoi occhioni azzurri <3<3<3
ma quando sono carini??? troppo <3<3<3
e poi il modo in cui Thor lo rassicura e lo accarezza con devozione e ammirazione <3 stupendo<3
e poi Loki che miagola per essere preso! lo desidera! si vede dal modo in cui lo accarezza e lo tratta <3<3<3
e quando Loki pensa che la situazione non fa altro che eccitarlo e rendere il tutto più eccitante
troppo belli<3<3<3
e poi il finale! devo dire che stavo morendo dalle risate! Loki che lo molla nudo come un verme all'interno della cella e con un'alza bandiera non indifferente! e poi secondo me la situazione lo eccita ancora di più <3<3<3
quindi direi che adesso ci devi un seguito >.> non puoi certo lasciare così il povero biondone senza farci sapere cosa gli è successo!
e poi voglio vedere come spiega la situazione alle guardie
e me lo immagino infuriato che torna nelle sue stanze e si ritrova il fratello sdraiato sul suo letto in attesa....e li Thor deve fargliela pagare per il tiro che gli ha tirato il fratello <3
un bacio<3

09/12/13, ore 22:52

0 recensioni? Sono la prima persona a ricensire tutto ciò?! *risata pazza, per la contentezza*
è.....è... fantastico quando leggo di queste cose, davvero, mi riempiono il cuore.
Scrivi benissimo, hai uno stile davvero scorrevole, e poi era ora che qualcuno si ingegnasse per far sfociare questi inciuci in un fine pratico: una bella sgnaccherata. (termine tecnico.)
Loki è...è.. fantastico, non è il solito passivone-tutto-lacrimucce, lui è deciso, sicuro di sè, ammaliante come sempre,dannatamente etereo, sublime ed elegante in tutto quello che fa.
Ero al cinema domenica, e sentivo la gente commentare Loki in battaglia: "Che eleganza!Che grazia!" e,e
Thor? Il seme per eccellenza, senza Thor non c'è Loki, senza Loki non c'è Thor! (tra l'altro l'ha detto anche il regista! (testuali parole: Thor wants to trust in Loki, they need each other, the love each other)
Che aggiungere, continua così!
Scrivi, scrivi e scrivi!
Un fraterno abbraccio (if you know what i mean)
O c e a n

(Recensione modificata il 09/12/2013 - 10:54 pm)