Hel's Story
di HIMsteRoxy

07/12/13, ore 21:26

Ciaooooo :)
Bene bene! Comincio ad odiare Loki, ma infondo lo amo: è il mio preferito, non me frega e poi piango sempre quando guardo Thor 2 e lo vedo morire, per poi scoprire che non è morto :'(
Ad ogni modo, torniamo alla storia, ora ci si mette pure Freki! Senza offesa, ma che cavolo...?! Brutto idiota cretino, come cavolo si permette di usare Hel?! Guarda che ti picchio Freki, quindi stai attento e tieni le mani a posto -.- xD
La conversazione tra Hel e Loki mi ha spiazzata: all'inizio ho pensato "che bello, adesso Loki cambia e diventa bravo", poi li vedo litigare... No scusa, fammi capire O.o
Non avrà pieta di lei?! Ma come cavolo ragiona quell'ingannatore del cactus! Ma non capisce che è sua figlia, che la deve trattare come tale e che deve ragionare col cervello e non con i piedi?! -.- xD
Ok, sto impazzendo, scusa ^_^"
È solo che mi dispiace! :(
Non voglio che si perdano per colpa della mentalità di Loki! D:
Povero Thor, sta soffrendo molto anche lui :(

Accidenti di nuovo! Che succede dopo?? Che idea ha Hel?? Eh, eh?? Nooooooooo! Non di nuovo sulle spine! :'(
No, aspetta, devo resistere: giuro resisto xP

Che dire?? Meraviglioso: colpi di scena davvero spettacolari e centrano sempre il bersaglio, cioè la mia curiosità ^_^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :P

A presto ;)

07/12/13, ore 19:11

Questo capitolo è molto toccante... mi è piaciuto molto bravissima, la storia mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Mi raccomando continua così adoro questa storia :)