Like A Christmas Novel
di martygleek

08/12/13, ore 21:33

Non posso credere che tu sia tornata con questa storia! Non me lo aspettavo proprio! Ma sono felicissima! E poi insomma, mi ero affezionata tantissimo a questa storia, quindi non può che farmi piacere! E il fatto che abbiano una bambina... Sappi che hai realizzato il mio sogno più grande! Britt e San mamme sono fantastiche! Spero di vedere qualche flashback che magari riguardi la gravidanza e la nascita di Maddie, che tra l'altro è un nome bellissimo! Comunque non vedo l'ora di continuare leggere, e sulla tua domanda avrei un'idea, ma non voglio rivelare nulla! Mi piace l'effetto sorpresa! Alla prossima, spero presto! :)
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 09:35 pm)

08/12/13, ore 08:04

Questo è sicuramente un dono molto gradito,di questi tempi poi!Meddie assomiglierà a Brittany,ma la fissa per i supereroi l'ha presa tutta da Santana,anche la sua fantasia? Ma una sorellina o un fratellino a Meddie per il prossimo natale non arriverà? Questa volta sarà compito di Santana,la gioia di mettere al mondo un'altra vita,compenserà il dolore del parto,e poi quale miglior regalo per una famiglia? Ciao e grazie.

07/12/13, ore 20:27

WuaaaaaH!!!!! FInalmente sei tornata con questa storia! La trilogia perfetta!!!!!! Che bello! Non vedo l'ora del seguito e di sapere pure io come San ha scoperto il suo tipo ideale!!!
Mi hai fatto contentissima! Io adoro le tue San e Quinn che abitano insieme! Sono troppo forti e anche il piccolo bonsai di natale(ho deciso che lui è un super eroe!)! Grande!
Non vedo l'ora! Non vedo l'ora! Non vedo l'ora.... si è capito che non vedo l'ora di leggere il seguito?

07/12/13, ore 17:33

Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mia adorata Marty!!!!!!!!!!!!! :) :) :) <3
Questa FF è bellissima!!!! super stupendo finale per le altre 2 fantastiche FF, #LikeALoveSong e #LikeAMovie!!
Continua così mia quasi scrittrice personale!! ahahahahahah :)