Never without You.
di Nieves

31/12/13, ore 00:03

Sto morendo di feels *-*
Anzi sono morta, ora mi avrai sulla coscienza. Sentiti in colpa é.é

08/12/13, ore 20:57

Come promesso, sono approdata anche qui! Mi sto dando tempo per recensire diverse storie, quindi scusa se ho tardato. L'importante però - spero - è che alla fine io sia riuscita a passare!
Allora; scrivi bene. Nulla da eccepire, hai reso il prompt bene e con esso la coppia!
Tinkerbell è un personaggio che ti appartiene, si vede dal modo in cui ne scrivi e da come la muovi. Peter mi piace, si mantiene nel personaggio senza trasformarsi. E' giusto, l'amore non deve per forza stravolgere la psicologia ed i comportamenti di un personaggio! E poi... la tenerezza e la passione con cui le ha preso la mano?! Cioè, traspare proprio che ti piacciono!
Complimenti cara, alla prossima storia! <3

07/12/13, ore 17:00

Ciao Tinkerbell00,
sai, la Tink/Peter è una delle mie coppie preferite insieme alle Hook/Pan, perciò non ho resistito nel cliccare sul titolo di questa raccolta (?) che, spero, continuerai. Ho adorato molto il nucleo della storia, ossia il climax che attraversa il rapporto tra Tinker e il famigerato Peter Pan. Grazie a questo climax, hai dato la possibilità al lettore di affacciarsi per un attimo sulle multiple sfaccettature della personalità di Pan. Mi hai completamente catturata, non vedo l'ora che aggiorni!! ;)
Ottimo lavoro :D

Kisses,