I' half a heart without you
di Daiana_Wolf98

18/12/13, ore 18:04

Ehm ci sono un po' di cose da dire.
Prima di tutto la punteggiatura. Non mettere così tanti puntini di sospensione e se proprio sei costretta a usarli non lasciare lo spazio tra essi. É brutto da vedere graficamente.
Poi non ci sono virgole e questo rende veramente complicata la lettura oltre ad essere grammaticalmente scorretto.
Ci sono anche errori di scrittura, per esempio "riggiro" si scrive solo con una G, "lunzuola" penso che tu volessi dire "lenzuola", "Al aeroporto" si scrive in questo modo "all'aeroporto", "immaggino" che si scrive "immagino" e tanti altri. Ma tu rileggi prima di postare? Spero che tu non lo faccia altrimenti saresti proprio messa male dolcezza. Ti consiglio vivamente di rileggere più e più volte i capitoli e se ti dovessero sorgere dubbi chiedi. Oppure usa il dizionario.
Poi, non usare assolutamente le abbreviazioni e le faccine, ( esempio " -.- " ). Non puoi scrivere così in un tema in classe e allora perché lo fai qui?
Poi una curiosità perché hai scritto "Herry" con la E? Non si chiama così! Fai conto che non sono directioner ma almeno se devo scrivere il suo nome giusto lo faccio!
Non saprei che altro dire a parte che la storia è comune ed è già stata scritta altre cento volte, sia per i 5sos, che per gli One Direction e Justin Bieber.
Quanti anni hai? 12? Se vai alle medie dovresti sapere quando mettere le doppie oppure no.
Non posso metterti la bandierina neutra, nemmeno adesso che siamo vicino a Natale.