Little White Lies
di MartinaCharlie

12/02/14, ore 18:28

Wow. Mi piace davvero tanto questa storia, anche se ai primi capitoli. Non ho recensito dal primo capitolo perchè non l'avevo mai vista ma da ora li recensirò tutti perchè sono sicura che scriverai davvero dei bei capitoli! Detto questo, spero aggiorni presto! Ciao :)

03/01/14, ore 21:15

Si lo so, sono terribilmente in ritardo. SIGH. Ma dopo capodanno, il primo e il secondo (giorno in cui stranamente ho scritto) sono FINALMENTE libera. SORRY!
Anyway, passiamo a recensire il capitolo, KLGDHJDHGJ. Siamo state un'ora a parlare di questo capitolo e quello dopo, e io non vedevo l'ora di leggerlo *^*
Lo stile di Abigail mi piace un casino, KFDJH. Quello di Zara è troppo soffisticato per i miei standart, LOL. Coooominque, finalmente il tanto atteso incontro con Harry, che no! non è un ragazzino di quindicianni, ci dispiace Ab. A lei un po' meno sicuramente, AHAH. Dopo aver costretto chiesto gentilmente a Haz di portarla alla festa, ecco che arriviamo al momento che tanto aspettavo, KJDFGHKDFJ ** Dopo che la conquilina si è dileguata gentilmente, la povera Ab è rimasta FOREVER ALONE, ma ecco che il nostro principe riccio va a salvarla. Anche se per altri scopi, LOLZ
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione enormeeee
*HUG*

13/12/13, ore 15:17

:D Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ma...
Quando arriva Hazz ??? Anzi...
Quando arrivano i ragazzi ???
Sono ansiosaaaaaa :))
Il capitolo è bellissimo come anche il precedente :D
Continua presto quando puoi :))

11/12/13, ore 19:17

Rieccomi qui! In ritardo OVVIAMENTE! credo che "ritardo" sia il mio secondo nome u.u *zizi* Anyway, sono torna fresca, fresca da un terribile mal di pancia, povera me. Che dire di Abigail, quella ragazza ha un cu-.. emh, è veramente fortunata. SUL SERIO. Primo, conosce la mamma di Harry, secondo, trova subito lavoro e terzo una perfetta compagna con cui condividere l'appartamento! Cioè, pure io! NO?! D: Da quanto ho capito i One Direction esistono realmente nella storia, e la rossa non ha idea di chi siano. PERFETTO! Sono curiosa di scoprire cosa succederà :D
Un bacione alla prossima!

10/12/13, ore 17:16

Ciao!!!! Come promesso, dato che anche tu seguirai la mia storia, ho messo la tua tra le seguite e ora eccomi qui a recensire! Bene, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, sempre corretto e scorrevole, con un giusto bilanciamento tra i dialoghi e la parte descrittiva. Abigail è simpatica e sono contenta che abbia trovato una brava ragazza con cui condividere la stanza :)
Passiamo alla parte "one Direction" della storia :) sono sempre curiosa di sapere come fanno la loro comparsa in scena, ovvero se si presentano come loro stessi o altri ruoli. Tu hai scelto la prima, ora vediamo come si evolverà :)

08/12/13, ore 22:31

Holaa C:
La storia mi piace direi, è solo un capitolo ma incuriosisce molto, quindi complimenti!
E' scritta bene e non ho trovato errori che distraggano il lettore dalla lettura.
Questo primo capitolo mi è piaciuto abbastanza.
Abigail come protagonista femminile mi incuriosisce, sembra la tipica ragazza che vuole divertirsi ma che ora è pronta per il suo viaggio, eppure c'è qualcosa dietro, qualcosa di strano e "oscuro".
Anne sembra dolce, la tipica madre apprensiva. Sono rimasta un po' delusa, speravo che comparissero Harry, Gemma o qualcuno dei ragazzi ma, evidentemente, bisogna aspettare fino al prossimo capitolo.
Bè, è tutto, è difficile recensire solo un capitolo.
Comunque ancora complimenti e aggiorna presto.
Alla prossima xx

08/12/13, ore 17:04

La tua storia mi ha molto incuriosito e poi quando ho letto il messaggio che i hai inviato,per avvisare della tua nuova storia, sono subito andata a controllare...Ammetto che scrivi da Dio *^* !!!!!
Spero scrivi presto il prossimo capitolo sopratutto perché sono curiosa di leggerlo e non vedo l'ora che arrivi Hazz <3
Ti posso chiedere un favorino ?
Se puoi e sopratutto se te lo ricordi, mi potresti avvisare quando continui ???
Grazie mille se lo fai tendo sempre a dimenticarmi di passare e vedere se hai continuato :))
Da quel che hai scritto comunque, posso dirti solo che i sembra già meravigliosa :))
Ci vediamo di sicuro al prossimo capitolo ed, alla prossima recensione :))
Ti prego non DIMENTICARTI DI AVVISARMI :))
Ci sentiamo :)) Che vado subito a inserirla tra le preferite :))
Shiauu °.^

Federica :D XD

*scompare in una nuvola di fumo*

08/12/13, ore 14:43

Pensavo di trovare già harry ma evidentemente dovrò aspettare il prossimo capitolo :)
Ci sarò ^^

08/12/13, ore 14:31

Hola! Come promesso eccomi qui a recensire! (ieri sera sono tornata all'una e non mi sembrava il caso, avrei detto per lo più sciocchezze, LOL).
Ho letto questo capitolo il anticipo e come già ti avevo detto mi è piaciuto molto, anche perchè rappresenta un po' il mio sogno. Andare a vivere a Londra *^* ( e si, mi piacerebbe conoscere anche la mamma di Hazza, o di Niall. eheh)
Anyway, tornando alla storia, devo dire che come sempre io amo il tuo modo di discrivere, e scorrevole e piacevole da leggere. Abigail mi sempre un ragazza in gamba che sa quello che vuole, ed è pronta al cento per cento a vivere un nuova avventura a Londra, con una madre forse un po' troppo apprensiva. Ma la mamma è pur sempre la mamma u-u
Non vedo l'ora che incontri Harry, e di scoprire che tipo è, se il solito struzzo o no. LOL. E come sarà la sua vita a Londra e delle persone che incontrerà.
La recensione lo so fa un po' cagare, ma sono arriuginita.
Un bacione alla prossima. <3

07/12/13, ore 23:31

Ciao!!! Sono la ragazza di Twitter e come promesso eccomi qui :) allora, l'inizio è abbastanza tipico ma adoro che tu abbia citata i miei due posti preferiti: l'Inghilterra e l'australia! Abigail mi sembra una ragazza in gamba e con tanta voglia di fare, a mio parere non si pentirà della sua scelta di aver lasciato casa :) l'amico di sua mamma è simpatica e se poi non ho capito male sarebbe la mamma di Harry giusto? (Sorry, non sono Directioner ahah)
La reazione che hai descritto della mamma della protagonista è molto tipica, ci ritroviamo tutte ahah
La grammatica è corretta e la storia è scritta brava, quindi niente da dire :)