Time waits for no one;
di Kokonatsu

08/12/13, ore 16:28

Ciao Kohai ♡
Eccomi, scusa il ritardo~
Tu lo sai bene che questa fic mi è piaciuta particolarmente, perché quello dei "ricordi" è un tema a cui tengo molto. Adoro il modo in cui hai reso le emozioni di Chanyeol, sei riuscita a coinvolgermi completamente ;;
E poi il finale lasciato in sospeso è fantastico, non si capisce se alla fine Yeol si suicida per Baek o se intende che prima o poi anche lui lo raggiungerà nell'aldilà.
Sei stata bravissima come sempre, complimenti ♥
Un bacio~
Ninni

08/12/13, ore 13:13

Lo fate sempre apposta, mi fate leggere cose che mi spezzano il cuore e danno soddisfazione al mio lato masochista che si vede costretto a innamorarsi sempre di più di queste belle storie ç_ç
Io non sono capace di scrivere così bene, hai uno stile bello fluido, che ti appassiona, anche se il finale è tristissimo çAç
Perchè? Perchè non li fate vivere felici çAAç

Continua a farne altre anche più tristi, ma fallo. Mi raccomando, Fallo! dskgfnlò

07/12/13, ore 20:44

Meravigliosa fanfiction *^* Grazie mille per averla scritta!!!

Mentre la leggevo, ho avuto l'impressione di trovarmi in una vecchia soffitta polverosa con in mano una lettera, un foglio di carta con incisi sentimenti;
sentimenti che non mi appartenevano ma, forse per la loro grandezza ed infinita voglia di vivere, sono entrati dentro me, si sono lasciati comprendere per poi ritornare alla carta dove rimarranno per sempre a testimoniare la propria esistenza.

*Rilegge quello che ha scritto*

Ehm... Okay ~
Mi sorge il dubbio di aver detto "tutto e niente" ^^"

Be', data la mia inesperienza in campo di recensioni, penso sia meglio chiuderla qui ~
Per evitare di peggiorare la situazione U.U

Ancora complimenti per la magnifica atmosfera (sia malinconica sia serena) in cui il lettore viene accompagnato leggendola *^*

Saluti ~ :)

P.S. La mia "bella" abitudine di prestare "molta" attenzione a certi dettagli, mi stava facendo scordare i complimenti (dovutissimi!!/?) per il magnifico titolo!!! U.U

(Recensione modificata il 07/12/2013 - 09:05 pm)