The Awful Daring of a Moment's Surrender
di Secret_Requiem

22/12/08, ore 01:45

Sinceramente, a me, piace moltissimo. Ho riletto questa storia forse dieci volte, ed ogni volta e' come la prima: magnifica ed eccitante. Non la trovo volgare, il linguaggio e l'italiano li trovo perfetti e pertinenti, soprattutto nella lemon. E poi, che sfiga, Tyki ti ispira solo PWP. Guarda, siamo due. Tu scrivi, che io leggo e commento ben volentieri. Poi leggerti e' davvero un piacere. Complimenti, bella shot. E' vero non e' la prima con la trama della partita a carte, ma e' sicuramente la migliore. Senza contare che qui Allen non sembra una ragazzina di otto anni. Road e' adorabile, come sempre.

02/06/08, ore 15:08

jusdero una donna?spero fermamente di no,poichè la coppia Debit/jusdero è bella solo e vista sul lato Yaoi..huhuhu.comunque un pò insolita la coppia Tyki/Debit però non mi dispiace,perciò attendo l'aggiornmento impazzientemente. Bè si,Pollo-Cross è fantastico!dovrebbero inserirlo di più anche nella storia.mah.

09/05/08, ore 00:24

Mh-mh-mh...non so che dire, sinceramente. Cioè, non so da dove cominciare. Oh beh, qualcosa torverò.
A dire il vero come shot non mi ha entusismato molto, nè la parte "non-pwp", nè la lemon in sè. Mi spiego: E' abbastanza banale scrivere una fic dove Mikk vince a poker contro Allen e se lo porta a letto come premio. C'è già stata una fic così scritta da non-ricordo-chi, e in generale, ripeto, è un'idea abbastanza diffusa. Sì, certo, l'hai allungata con descrizioni e qualche dettaglio, ma non c'è niente di veramente originale. E poi non ho capito, (anche se era un sogno) Allen era davvero una prostituta?
La lemon, anche, non mi è piaciuta molto, perdonami. Troppi...pochi preliminari, ecco. Credo che il bello delle Lemon, nelle fic, siano proprio quelli.
Poi, parliamo di Allen. Prima vuole che Tyki continui, poi gli dice di smettere e poi cambia di nuovo idea. ...si decidesse. Cioè, capisco che uno può avere dei dubbi, diciamo, sopratutto in una situazione del genere, ma non hai spiegato il perchè all'improvviso cambia idea.
Il finale, però, mi è piaciuto. Tralasciando il fatto che trovo -per quel poco che hanno detto- Jasdebit ooc, sinceramente, (oh, andiamo. avrebbe smadonnato come non so che cosa, avrebbe insultato tyki e tutti quanti, altro che -Ty…Ty…Tyki, ti abbiamo svegliato?- /per me avrebbe detto qualcosa del tipo:"era ora che ti svegliassi brutto barbone" (e sono stata gentile) ma vabbè.) e tralasciando anche il fatto che Tyki sembri un maniaco, trovo l'idea di lui che si sveglia e minaccia Debit di violentarlo molto...carina, ecco. Se solo l'avesse minacciato e non ne avesse davver avuto l'intenzione...che cosa raccapricciante, br!
Per rispondere al tuo dubbio...Jasdero è un ragazzo. Sono entrambi ragazzi dell'età di Allen. E, Dio, davvero vedi Debit uke?
Comuqnue tutte queste Tyki/Allen mi stanno facendo venir voglia di scrivere su di loro...bah!
So che come commento può sembrare negativo, ma...in definitiva non la trovo male come fic. Cioè, tutto quello che ho scritto lo penso davvero, l'originalità e blablabla, però...bho. Sicuramente non la trovo brutta, ecco.
Ciao, Edward