Dear Diary ...
di xsmjle

07/12/13, ore 18:46

Eccomi qui :)

Da dove parto?
Facciamo prima le critiche.
Beh, l'unica cosa che si critica è che non è una vera e propria fic, è parte della tua vita, quindi potrebbero segnalartela, ma non sarò di certo io a farlo, per i seguenti motivi...

Penso che comunque uno storia ci sia. L'hai raccontata. E quanti temi a scuola facciamo sulle pagine di diario? Innumerevoli, qundi non vedo perché questa fic non debba restare tale.
E poi ti sei impegnata a scriverla, ci hai messo del tuo, sono state implicate delle emozioni (come in ogni storia raccontata si dovrebbe fare, ma molti non fanno).

Comunque, penso che hai ragione nella prima parte. Concordo quindi nel dire che l'adolescenza si sperimenta in due parti. Ad alcuni capita di soffrire prima, ad altri dopo. E' anche giusto poter confidare in un proprio idolo, in una persona che ti possa dar la forza di andare avanti.
Personalmente, mi ritrovo in alcune frasi del tuo racconto, che mi ha riportato alla mente vividi ricordi che ho tentato di dimenticare, perciò posso dire di aver vissuto sentimentalmente il brano, anche se solo in parte. Nel complesso, perciò, mi è piaciuto.

E mi è piaciuto anche come l'hai scritto, è tutto molto scorrevole e comprensibile, senza errori.
Questo è tutto, spero che tu possa davvero realizzare il tuo sogno e continuare a lottare nella vita, perché credimi, una fine c'è a tutto, anche alle ingiustizie :)
A presto :)

ShinigamiGirl