Recensioni per
The Horror we called Love
di cormac

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/12/13, ore 22:48

Buonaseraaa! *dopo un anno si rimette a cercare fanfiction su Pandora colta da una folgorante ispirazione* <---ovviamente quando giustamente dovrebbe mettersi a studiare <__<
Nonostante la scarsità di fic ancora circolanti su Ph sono contenta di vedere che ci siano nuove storielle pronte da leggere.... e ovviamente non posso che andare a tuffarmi sulle ElliotXLeo *fangirl senza speranza*
E la cosa migliore è che non sono storie senza capo nè coda... anzi u__u 
I vampiri un tempo mi piacevano un sacco -la mia Anne Rice *w*- ma da quando è saltata fuori la Twilight Mania ci hanno talmente sommersi con loro storie che ormai quasi non li posso più vedere... Tuttavia ad una buona ElliotxLeo si dà sempre una chance e infatti, non appena ho iniziato a leggere, ho capito di aver fatto bene *___*
Scrivi davvero bene, cavoli! E sai ricreare l'atmosfera in maniera magnifica. Ci vorrebbe più gente come te nel fandom -parla anche a se stessa che non sa mettere in fila due parole- e forse potremmo anche pensare di conquistare il mondo :P
Mi hai davvero incuriosita con questo capitolo e spero di leggere al più presto un seguito... però ti capisco perfettamente, io sono sotto esami in uni e non ho quasi tempo per vivere, figuriamoci mettersi a scrivere una storia A CAPITOLI o_____o"
Come avrai capito, hai tutto il mio sostegno ed il mio amore <3 <3 
p.s.: quand'è che arriva Elly-chan??? xD *freme*
 

Recensore Junior
11/12/13, ore 06:28

Ciau piacere *si inchina*.
Data l'ora non volevo recensire ff ma....questa era d'obbligo **
L'adoro-.
Innanzitutto mi piace la cosa dei vampiri ** poi anche la storia è molto interessante si si.
Scrivi davvero benissimo mi pareva di essere dentro la storia .
Continuala mi piace un sacco *^*
Alla prossima~
Neliel2000

Recensore Veterano
08/12/13, ore 17:41

Niente recensioni. Niente recensioni. Niente. Recensioni
Ma, dimmi tu, mi si sta per caso prendendo in giro o le storie che emritano una forma di rispetto amggiore, tipo questa, non vine più ascoltata o valorizzata da chi va a leggerla? Non è possibile! In qualsiasi fandom vada a recensire o scrivere va a finire in questo assurdo modo. Ti prego, non interromperla per questo. Molte persone, mie conoscenti e no, lasciano la storia incompiuta solo perchè non hanno avuto niente nel reparto recensioni. Tu non farlo, io ci sarò sempre a recensire!
Ops, scusami. Non sono andata a salutare all'inizio della mi recensione. Sì, lo so, caso disperato. Ma in questo periodo sto visitando fin troppi fandom e studiando sempre nuovi anime (kuroko no basket, l'attacco dei giganti ecc..) e sono euforica, oltre che in ritardo nel recensire fin troppe storie. Quindi, se noterai incomprensioni nel testo, scusami in anticipo. Comunque.... Ciao a te, Turca, qui Lola! Sono felice di risentire la tua presenza nel fandom.

Allora, devo direlo, il tema vampiri non mi ha mai entusiasmato ne interessato più di tanto. Quindi leggere u di loro non è sempre stato il mio passatempo preferito ma, leggendo questa, posso dire che farci un pensierino differente sia una buona idea. Gli scenari emanano una sensazione dark, un genere che vado ad adorare. Poi vi è lo scenario storico.
Poi è una BreakxGil e questa coppia mi sta piacendo sempre di più. E tutto questo lo devo solo ed esclusivamente a te. A forza di leggere le tue parole, i tuoi testi, ho imparato a apprezzare sempre di più questa coppia. Solo grazie a te. Quindi quando leggo una BreakxGil ringrazio lei, signorina.

Ho sorriso . Non lo faccio spesso quando leggo. Quando sfoglio le pagine di un libro, percorro con gli occhi le sue parole mi concentro solo sul significato, sull’intensità in cui tutto questo viene narrato. Immagino la scena, quella futura e tento di ricordare quella appena letta. Se sorrido significa che un qualcosa di buffo è apparso sulla mia visuale a righe o che qualcosa mi ha colpito particolarmente. Infatti così è stato. Brava, non so come dire altrimenti. Seguirò la storia perchè merita il tuo stile, il tuo raccontare e il tuo modo di esprimerti.

scusa ma ora devo andare
BACIONI dalla Regina delle Ferite
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 05:45 pm)