L'arte di Amare
di DarkRose86

28/02/12, ore 11:55

Sai rileggo questa tua prima fan fiction dopo tanto tempo e forse con molta nostalgia nel cuore e lieve imbarazzo per quel commento idiota che ti lasciai a suo tempo.{evito di dire quale fosse il mio nickname...*si sotterra*} Comunque sia ho molta nostalgia sai? Le persone purtroppo cambiano, si allontanano, si perdono,si logorano, ma se si vogliono bene seriamente si ritrovano. Mai restare uguali, ma restare fedelmente accanto, quello sì.
Ah la tua prima fic su Naruto...sembra passata una eternità...e invece sono un trascorsi solo "pochi" anni. Sono pochi, ma fondamentali. Per la scrittura (visto che sono qui a recensire) si vede come è cambiato il tuo modo di scrivere, dalle prime prove ai capolavori tuoi. Ti ho sempre stimata come scrittrice e per me rimarrai una delle prime e migliori che abbia mai letto. Altri cambiamenti è bene che rimangano tra me e te, vero?
La freddezza. Che cosa orribile stare accanto alla persona che si ama ma riceverne solo in parte quel sentimento...è una grande amarezza.
Ti voglio bene Cucciola mia, lo sai.
Spero che vedrai un giorno questa recensione "nuova"...
Un bacio,
addio!
La tua Vale

20/07/08, ore 20:24

Perdonami se recesisco così in ritardo, ma oggi mi sono data alla pazza gioia e ho leggiucchiato un po' di Deidara/ Sasori. E ho trovato questa shot straordinaria. Oltre ad essere scritta in modo impeccabile riesce, attraverso poche righe, a trasmettere un mare di emozioni favolose. L'ultima parte mi ha colpita, più di tutto il resto. Bravissima.

02/06/08, ore 10:42

Non ci avevo mai fatto caso prima, sorry tanto... questa fanfic è davvero stupenda, mi piace questa coppia, e poi è così forte nel senso di emozioni che da. Sasori non riesce a capire perchè Deidara lo ama^^ io mi chiedo di cosa si stupisca, gli opposti si attraggono, è l'unico detto che riesco a ricordare sempre. O è per questo oppure Deidara è pazzo, no ma sicuramente è il modo di fare distaccato di Sasori che l'ha attirato. E sebbene sia una marionetta Deidara ama l'arte no? E' giusto che ami un essere artistico^^ Complimenti davvero

26/05/08, ore 22:14

bwaaah!! sto piangendoooooo!! oddei minacciano di staccarmi alice... scappo-scappo!! scrivi ancora qualcosa del genere, e ti adorerò a vita XD - saosao besini!!

19/05/08, ore 19:19

che bella!!*.* danna!! senpai!! ohhh troppo carucci!! sono la mia coppia yaoi in assoluto preferita!! sbav sbav!! e poi il finale??a dir poco miticissimissimo!! inutile dire che la fanfiction finisce dritta dritta fra le preferite...ancora complimenti!! kissone

11/05/08, ore 21:38

Ma.. Mi sono accorta solo ora di questa fic.. Ed è stupenda!*__* Davvero sentita, ricca di sentimento.. Triste, malinconica e dolce al tempo stesso. Povero Sasori..é___è Scriverai altro su di loro, vero?*___* Adoro questi due personaggi..

11/05/08, ore 13:39

Brava, ti meriti i complimenti, mi è piaciuta davvero anche perchè mi piace molto la coppia SasoDei, tra l'altro trasmetteva i sentimenti(secondo me),che in un qualche modo provava il povero Sasori.Baci e ancora complimenti!

10/05/08, ore 22:48

nooo ci sono rimasta (positivamente) malissimo qnd ho apito che erano i pensieri di saso in punto di morte!! No, sasor danna!! Sniff... poveri arstisti... non possono amarsi in pace. Amo qst pairing e qst fic esprime bene il mio ideale di loro come coppia

10/05/08, ore 16:34

ciao Amore!!![scusa se scrivo ora ma sai bene quali dificoltà ho in questo periodo!] Innanzitutto ti ringrazio della dedica!sei veramente una persona speciale! Sai sono senza parole!questa fic è così bella e ricca di sfumature che non riesco a coglierne molte solo con una lettura curiosa di scoprire come ci hai deliziati con questa storia. Ma rileggendola più volte,cercando di entrare nella testa di Sasori, queste righe ricalcano perfettamente tutte le caratteristiche del personaggio. veramente speciale. Bello quel contrasto che hai citato tra caldo e freddo,tra l'appartenenza e l'infinito. Bello bello. Sei riuscita a regalare al lettore un senso di gioia e piccola amarezza tramite queste favolose righe. Stupenda la citazione di Oscar Wilde. complimenti sul serio! Sei sempre più brava ciccina mia!continua a deliziarci con le tue favolose storie!ti lovvo tanto tanto tanto la tua Vale!

10/05/08, ore 00:22

Tesoro, prima di tutto: scusa il ritardo! Non volevooo!!! Poi: è.. bellissima! Sono senza parole! Che dolcezza infita! Anche nell'ultima frase, c'è una dolcezza davvero profonda! Bravissima tesoro questa fic è.. un capolavoro! Brava, brava davvero! Sei stata davvero fantastica! Sei riuscita a esprimere così i bene i sentimenti di lui, che veramente, sono ancora senza parole! Ok, adesso scappo perchè è tardi, però.. bravissima! Davvero! Un bacio e un abbraccio, con affetto, Lenu-chan! ^_^

09/05/08, ore 15:44

Ciao tesoro... oddio, è stupenda. Quando ho letto che mi era dedicata ne sono stata veramente felice, grazie mille! Sei veramente dolce; e ricambio... anche tu sei una persona speciale. Tornando alla fic. Penso sia la più bella che io abbia mai letto su Sasori & Deidara. Cioè, ma come hai fatto? Anche se non conosci profondamente i personaggi sei riuscita a fare un Sasori che ha dell'incredibile. è come se fosse veramente il personaggio creato da Kishimoto a parlare. E in più ha una caratterizzazione così difficile... sei un genio! O, per restare in tema, un'artistaXD! E poi è dolcissima. Esprime un amore così grande, un emozione così forte, che mi ha fatto quasi piangere. è triste, lascia un pò l'amaro in bocca,ma è magnifica così com'è. E l'ultima frase...quella si che mi ha commosso. L'eternità fa parte dell'arte di Sasori, ma alla fine non ha potuto avere Deidara per sempre. Che brutta cosaç_ç Ora ti saluto. Ti ringrazio ancora un sacco per la dedica... sei davvero dolcissima nei miei confronti^^ A presto teso, ti lovvo infinitamente... e mi raccomando, cimentati ancora nel fandom di Naruto! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di questo genere^^ Baciotti Claudia

09/05/08, ore 10:40

Ti devo fare i miei complimenti. Secondo il mio parere la shot più bella che il abbia mai letto su Sasori e Deidara. Mi hai fatta commuovere, davvero. ç0ç Mi raccomando continua a scrivere perché sei bravissima! Ed ora la fic va tra i preferiti!!! *0* ciao, Dark_angel! ^^/

09/05/08, ore 00:07

wow, senza parole.. Ero un po' confusa dalla domanda di introduzione, forse per l'impostazione del testo, ma a parte questo mi è piaciuta davvero tanto: inizio, svolgimento e conclusione! la citazione di Wilde è azzeccatissima e la frase finale ha lasciato un fastidioso amaro in bocca, ma allo stesso tempo mi ha scaldato il cuore. Questa shot mi ha incantato, complimenti. sono curiosa di leggere altri tuoi lavori! ^_^

08/05/08, ore 23:51

E' la tua prima fanfic su naruto ed è una delle più belle che abbia mai letto. Anche io come te adoro questa coppia..la trovo molto romantica...e la tua ficcy è veramente stupenda. Ammetto che non conosco molto bene i personaggi, non leggendo il manga e vedendo poco l'anime, però, per quello che so, mi sono sembrati assolutamente perfetti. Lo so, ricorro troppo spesso all'aggettivo 'perfetto' quando recensisco le tue fic, ma davvero non ne trovo uno più adatto.
Ogni volta mi chiedo quando mai tu scriverai qualcosa che non mi tocchi il cuore, che non mi faccia commuovere o che molto più semplicemente non mi piaccia. Probabilmente non succederà mai, o almeno finora è stato così. Sono sicura che non mi deluderai mai ma sappi che se avessi qualche commento negativo da fare lo farei. Questo per ricordarti, come ti ho già detto spesso, che tutto ciò che ti dico lo penso pienamente.
Anche quest altra prima volta, come altre, è stata un successo. Ma che dico, un capolavoro.
Serena, bravissima.
Shinya
ps. è scontato aggiungere che vola tra i preferiti... U.U

08/05/08, ore 22:41

E' bellissima, Darky, davvero.
Ai livelli di "The Last Love Song".
Complimenti davvero, mia cara.
Kisses <3
La Mella