I'll be the greatest fan of your life
di Dimea

09/05/08, ore 11:18

xDDD Toppo forte il pezzo in cui Mello gli tira la tavoletta di cioccolato! xD Che bella ff, forse un pò smielata in alcuni punti, ma c'è un'interessante contrapposizione tra le descrizioni ed i dialoghi, spesso non propriamente romantici! In generale, mi è piaciuta tanto! Bravissima! <3

09/05/08, ore 00:55

"Fai in tempo a spostarti di lato in stile Matrix, evitando una tavoletta di cioccolato,che va a conficcarsi nel muro , stile Kunai... Tutto ad un tratto sei sbiancato come un lenzuolo dopo la prova del Dash..." ahahahah uddeo hahahaha troppo forti X°°°D ma come ti vengono in mente?!?! XD Ma passando alla ficcy...Ok si, un pò smielata ma troooooooooooooooooppo bella *_________* troppo dolci *O* fanne altre please!!! (ps ma solo MXM U_U)

08/05/08, ore 23:35

*______________* bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Che teneri che belli che dolci! L'hai scritta benissimo i miei + sinceri complimenti!!! Cmqe io ho provato ad aggiungerti in msn ma nn ti ho tovata >_< magari ho sbagliato qualcosa! Ti lascio il mio indirizzo solveetcoagula5@hotmail.com BACI*