Chi l'avrebbe mai detto?!
di Sangochan99

14/12/13, ore 17:06

Dalla descrizione di Sam, non la pensavo tipa da faccine nei messaggi, me l'ero immaginata più 'seria'.
La velocità in cui si svolgono gli eventi mi lascia ancora un po' perplessa ma forse succede solo a me. Errorini di battitura a parte, il testo è scritto abbastanza bene. Il capitolo non mi ha delusa, attendo il terzo :)

14/12/13, ore 02:37

Bella storia, chi l'avrebbe mai detto?!. Ahahah scherzi a parte, il racconto mi è piaciuto davvero. La lettura è scorrevole, i personaggi interessanti e ho apprezzato che la storia fosse scritta da entrambi i punti di vista delle due ragazze.
Unica cosa che ho trovato un po' strana è la velocità in cui si svolgono alcune azioni: Emily che da d'impulso il suo numero a Sam, quest'ultima che le scrive subito - forse perché mi aspettavo le scrivesse almeno il giorno dopo - e Emily che accetta il peluche.
Mi sono anche chiesta come faccia Sam ad avere un suo appartamento e una Harley Davidson dato il lavoro che fa, ma questo forse lo scoprirò nei prossimi capitoli.

Ti lascio scritti un paio di errori che ho trovato:
"Accortami del mio pensiero arrossisco, ma chi mi prende?!"
"Romeo to Giuliet". Non conoscendo la canzone, l'ho cercata per sentire se mi piacesse ma credo si chiami "Romeo to Cinderella".

Odio gli omofobi ma devo ammettere che la madre quando dice "Sei diventata lesbica?! Ti porto subito da uno psicologo..." mi ha strappato un sorriso.

Comunque in generale, bel lavoro^^

08/12/13, ore 16:32

A me sembra bellissimo :) Piacevole da leggere e la storia mi ha già preso, continua il prima possibile! :)

08/12/13, ore 12:26

Il primo capitolo promette bene! Scorrevole e piacevole allo stesso tempo,la storia inizia a piacermi :D