World War Z
di hztttao

28/12/13, ore 20:17

Ho iniziato a leggere questa fanfiction solamente adesso, però devo dire che mi piace e che continuerò a seguirla sicuramente, con molto piacere. Mi piace anche il modo di scrivere, non si tratta delle solite sciocchezze che si trovano qui in giro, quindi complimenti. (:

10/12/13, ore 10:02

se questa notte non dormo sarà solo colpa tua, sappilo......
Le storie sugli zombie mi fanno troppa paura ma è scritta bene, mi sta prendendo tantissimo e...spero di non fare incubi come ogni volta che gioco a resident evil ahahahahah

10/12/13, ore 02:09

Togliamo subito la parte più scomoda, leggendo ho notato qualche dimenticanza/errorino:
e vedei loro occhi hai saltato uno spazio (roba da poco, ma te la segnalo lo stesso uwu)
i loro corpi giaciono giacere è un verbo irregolare e all'indicativo presente è giacciono
Do' non va mai accentato (avendo problemi con gli accenti cerco sempre... poi mi dimentico di non accentare qualche parola, ma solo perché sono sbadata)
“Mi dispiace signore ma non possiamo provvedere alla sua evacuazione.” prima di ma ci vuole una virgola.

*rullo di tamburi * e Jonghyun entra in scena... ovviamente tra lui è Kibum c'è subito feeling (come deve essere uwu). Per i genitori di Taemin mi dispiace molto, ma purtroppo me l'immaginavo.
Sono curiosa di vedere come si evolve la relazione tra Taemin e Minho, ma soprattutto di vedere l'entrata in scena di Jinki... scommetto che è un ricarcatore o un medico, ci metto la mano sul fuoco!
Il capitolo sta procedendo, e sono curiosa di sapere il seguito, quindi spero di poter leggere presto.
~Karan Haynes

(Recensione modificata il 10/12/2013 - 02:12 am)

08/12/13, ore 13:39

Buon salve!!! XD Io sto traducendo una FF sui vampiri... Siamo in tema paranormale tutte e 2...

Allora.... che dire... partiamo dal banner O_O tu mi vuoi far morire?
quel tizio dentoso è spaventevole O_O non si fa, nono!!

"C’era qualcosa però che mi faceva preoccupare, non sapevo cosa, sapevo solo che quel giorno sarebbe stato diverso dai precedenti, molto diverso." ok.... inizio a preoccuparmi...

"due donne che non sembrano per nulla umane, saltano addosso a nostra madre ed a nostro padre, scaraventandoli per terra e strappandogli parti del corpo." O___O nooooo, *si dispera per Bummolo e Minho*

"Spiegami cosa cazzo sono!" Minho -_- che domande fai?? Sono delle bellissime fatine non vedi!

"Ah, vorremmo presentarvi nostro figlio; Taemin." GNGNGNGN 2Min *_* è arrivato Tae... Jong immagino arrivi più avanti a salvare il suo Bummolo.

Bene... il film manco sapevo esistesse *non guarda la tv* *è persa col kpop* ma mi ispira... Ho messo la FF tra le seguite! Mi raccomando però U_U non farmi morire i protagonisti T_T Baci

07/12/13, ore 23:18

Per dare un giudizio più complesso dovrei aspettare i prossimi capitoli, anche perché da questo non mi sento di dare chissà quale giudizio e devo ammettere che il film io non l'ho visto (diciamo che raramente ho visto film su zombie).
Impostare la storia in prima persona fa strano o almeno per me (?), ma penso sia una scelta azzeccata perché se usato bene può rendere meglio.
"la MinKey vi avrà di sicuro ingannati all'inizio" sì, ammetto di essere stata ingannata... e io che speravo in una MinKey *sob* sei una cattiva persona, sappilo!
Con questo ho finito, anche perché non voglio farela la logorroica (?), quindi ti auguro una buonanotte!
~Karan Haynes

(Recensione modificata il 10/12/2013 - 02:13 am)