ricomincio da qui
di savemetommo

09/12/13, ore 20:04

Neruda. Impossibile non riconoscere la citazione che hai messo come introduzione. E per chi non la conosce, beh mi dispiace per loro.
Due fiori di ciliegio: Harry e Louis. Harry è di un rosa pallido, quasi come se vuole appassire per sempre e troncare la sua vita, nonostante sia primavera. Louis invece, è un fiore appena sbocciato, di un rosa così vivace che vorrebbe passare un po' del suo colore ai petali del piccolo Harry, così delicati che potrebbero strapparsi da un momento all'altro. Petali al vento, tremanti per paura di cadere nel territorio sbagliato, di dire cose errate, di aprirsi fin troppo. Paura forse della primavera? Non lo so, non sono riuscita a cogliere questo dettaglio, probabilmente lo coglierò con l'Estate. Però quei petali rosa pallido non hanno paura di svolazzare, nel vuoto più assoluto accanto a quelli rosa vivace di Louis. E non importa per nulla che stiano danzando sul niente, sul burrone dell'oblio e della perdizione, perché danzano insieme.
E' questa la visione contorta che mi hai creato Chiara. Spero come sempre sia una visione esatta di quello che volevi far intendere, ma purtroppo mi è difficile psicoanalizzare sia Louis che Harry perché sappiamo poco di questi due, quindi mi accontento di immaginarli così, come fiori di ciliegio.
Come sempre poi, aspetto l'altra stagione e chissà, magari con l'estate tutto cambia, e Harry si aprirà di più a questo Louis che così tanto si prodiga per aiutarlo. Brava piccoletta! Complimenti ancora.
Un bacio, alla prossima.
Cristina.

09/12/13, ore 19:41

Buona sera bellaa❤️ allora, inizio dicendoti che il capitolo mi piace molto, la trama sembra interessante e non vedo l'ora di leggere altro di tuo, se hai scritto qualcos'altro ovviamente ahahha (onestamente, ora come ora non ricordo se ho già letto qualcosa di tuo o no, di solito non leggo molto i nickname delle persone ahahha)! In più, mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo interessante ed originale, non so se mi sono spiegata bene ahahahha è strano che mi sia piaciuto dato che di solito non leggo mai le one shot, prendendo quelle fanfiction lunghe a cui ti affezioni dopo tempo ahaha brava ❤️