Nostro figlio
di Kiki87

26/08/13, ore 20:27

Che strano notare degli errori ortografici che potrebbero essere i miei, a parte questo è stato fantastico leggere questa fan fiction, mi sono divertita davvero.
Magari è un po' forzata per ciò che riguarda i loro caratteri (specie lui, ma questo lo devi all'autore, ho letto in un intervista di Toriyama che lui è goffo e negato perciò che riguarda l'amore ed ha preferito non toccare quei temi) Tuttavia se tralasciamo questi futili dettagli mi piace moltissimo questa storia, semplice e toccante nello steso tempo. Una piccola sognatrice pseudo scrittrice che si affacciava alla vita e alla sua passione.
Ti ho conosciuta che scrivevi già come una professionista o quasi ma fa tenerezza vedere questi esordi.
Davvero mi è piaciuto molto questo siparietto dolce e romantico.
La nascita di Goten, Chichi che va a cullarlo e l'arrivo de fantasma (o angelo) Goku.
Goten che tende le manine cucciole verso di lui e dopo essersi addormentato tra le sue braccia, i due genitori si lasciano andare a un momento tutto loro, parole dolci che culminano in un abbraccio e un bacio più appassionato fino a quell'addio struggente....
-E’ straordinario l’amore chee hai dentro Chichi…tienilo sempre con te..-Sentire le parole di Patrick Swaiz uscire dalla bocca di Goku ... mi dispiace ma più che piangere sto ridendo da mezz'ora come una matta, non ce la posso fare, però davvero è ok! mi piace molto.
Un bell'8 per l'originalità e la simpatia :D
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 08:30 pm)

lauratheangel
02/08/07, ore 11:01

dio...quanto scrivi bene...questa ff mi è piaciuta tantissimo...spero che continuerai a scrivere delle ff su goku e chichi...sn la mia coppia preferita! sai esprimere in maniere divina le emozioni, i sentimenti, gli stati d'animo dei personaggi...complimenti sei davvero brava...ti ammiro...vorrei scrivere io come te! pensa che con quasi tutte le tue ff mi viene da piangere...mi commuovo sempre...sn così dolci...ancora complimenti...bacioni ^^

03/04/07, ore 21:53

è una ff stupenda, che è già da un po' nei miei preferiti...solo che non sapevo come commentarla..avevo paura di rovinare una ff bella come questa... davvero...brava...sei la mia scrittrice preferita sai? ciau se bravisima..baciuo..

giulietta crazy4dbz
25/12/06, ore 17:15

ciao, io non so bene cosa scrivere anche perchè,nel vero senso della parola,sto bagnando tutta la tastiera del computer con le lacrime.hai scritto un capolavoro,magnifico lavoro.mi hai scossa e commossa.grazie,davvero.un bacio giulia

30/10/06, ore 01:02

che bellaaaa!Mi son commossa qui, ho pianto!XD Complimentissimi!

18/09/06, ore 23:53

Bellissima!!! ^____^

chichi93
20/02/06, ore 17:58

è veramente stupenda!!!!!!!!

06/07/05, ore 20:42

Ciao tesorino!!! Indovina chi sono? ^_^' Mi stavo riguardando tutte le tue storie e mi sono meravigliata che a distanza di due anni nessuno abbia mai lasciato un commento a questa storia (in effetti non l'ho commentata neanche io quando l'ho letta eh eh!) Questa storia è tenerissima ed io la amo particolarmente perchè è la prima che ho letto; allora mi aveva emozionato in un modo incredibile al punto di avere gli occhi lucidi! SEI BRAVISSIMA!!! Baci baci Fabiana