- Colazione -
di Cocomero_

16/12/13, ore 20:01

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo in ritardo e mi dispiace averti fatto aspettare comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:
Ho apprezzato molto la tua OS, davvero non sto neanche qui a fare il solito schemino titolo,grafica,intro etc.. perchè non ce n'è bisogno.
Sei molto brava a scrivere, il tuo stile è pulito e maturo allo stesso tempo, apprezzo anche l'originalità della storia e il modo in cui l'hai presentata.
Non ho nulla da dire,quindi brava, continua cosi!

09/12/13, ore 19:41

Buona sera bellaa❤️ allora, inizio dicendoti che il capitolo mi piace molto, la trama sembra interessante e non vedo l'ora di leggere altro di tuo, se hai scritto qualcos'altro ovviamente ahahha (onestamente, ora come ora non ricordo se ho già letto qualcosa di tuo o no, di solito non leggo molto i nickname delle persone ahahha)! In più, mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo interessante ed originale, non so se mi sono spiegata bene ahahahha è strano che mi sia piaciuto dato che di solito non leggo mai le one shot, prendendo quelle fanfiction lunghe a cui ti affezioni dopo tempo ahaha brava ❤️