Come essere lì, ma ancora lontano.
di anqis

05/01/14, ore 12:51

Ciao :)
Comincio subito dicendo: guai a te se smetti!
Davvero, queste one shot sono qualcosa che adoro (e lo sottolineo, lo evidenzio, lo cerchio).
Sono una tua fan da un po', e mi rammarico di non aver recensito prima una delle tue os, che trovo sempre molto molto belle e ben fatte.
In questa os, ispirata da Half a Heart, c'è una ragazza, Giselle, innamorata di Liam, che tra l'altro, la ricambia allo stesso modo.
E' bellissimo il modo in cui riveli i sentimenti dei due ragazzi, racconti dei particolari a cui si potrebbe anche non far caso, gestisci tutto in maniera magistrale.
La cosa che trovo sorprendentemente brillante (?) è che nonostante il linguaggio adoperato sia semplice (ma mai scontato) il significato delle parole messe insieme sia profondo.
E' una os corta, ma che rimane
Sono di fretta, mi scuso per questa recensione corta.
Complimenti, e ti prego, continua. *fallo per me*
Un bacio,
Ele

08/12/13, ore 22:17

che dire? ormai è sempre la stessa emozione.
tu dici che tiu escono così di getto, senza senso, ma queste OS sono la fine del mondo te lo giuro.
sono qualcosa di così poetico, speciale, malinconico, dolce e tante - forse troppe - ltre cose.
probabilmente sarò ripetitiva ma giuro che amo questa OS, e ti prego non fermarti, a continua a farle.
complimenti, davvero.
sam

08/12/13, ore 13:11

Ciao Anqi! Come sai io adoro le tue storie e questa mi è piaciuta davvero tanto, ti assicuro di aver provato ogni minima emozione provata dalla protagonista e poi la scelta della canzone é perfetta.. Io la adoro, Half e heart è semplicemente stupenda, come hai detto tu è una ballata e a me fa stringere il cuore e commuovere ogni volta che la ascolto :) la OS ripeto è meravigliosa e poi tu scrivi stupendamente :) a presto.
Baci
Yeli_