Kaleidoscope of Memories
di MissKeroro16

05/05/14, ore 22:34

Davvero una bella storia ben scritta. Non conosco l'Eneide alla perfezione (faccio solo il primo anno di liceo classico e ancora tratto l'argomento) ma secondo le mie conoscenze l'omosessualità non era considerata un oltraggio ma era vista senza pregiudizi a pari della eterosessualità senza discriminazioni, per il resto ottima storia e molto coinvolgente :)

18/02/14, ore 13:24

Davvero bellissima!Se fosse una fanfiction la seguirei assolutamente..pensaci!

un bacio,lorenza xx.

13/02/14, ore 12:27

È probabilmente una delle os più belle che abbia letto. Adoro il fatto che tu abbia raccontato di quella loro vita passata ispirandoti a Eurialo e niso e che l'abbia collegata alla loro vita presente.

28/12/13, ore 12:23

Oddio, ciaaaaaaaaaaao cara (Sono Vanessa che su facebook sta sclerando troppo).
Sono morta davvero dentro in certe scene; tipo quando Louis lascia vincere Harry, quando si sono fatti la promessa e quando Harry sorrideva mentre entrambi erano stesi a terra...............................................e poi per il resto, non sono morta ma ho pianto, aw.
La fine è uno spettacolo ed è una cosa tenerissima **
E' davvero stupenda e poi tu scrivi benissimo, complimenti c:

27/12/13, ore 11:02

Sappi che ti sto odiando, è peggio strapparsi il cuore a mani nude che leggere questa OS. Non credo di aver mai pianto così tanto in vita. MAI.

27/12/13, ore 02:33

Giuro che non sto piangendo e non sto morendo nei feels.
no no.
AIUTO.
è la OS più bella che abbia letto in vita mia. Giuro. è scritta benissimo e ha una trama meravigliosa. Ho pianto un sacco ma ne è valsa la pena,seriamente.
Bho non so che altro dire,solo che è perfetta ç__ç

08/12/13, ore 01:15

Wow, sai scrivete ragazza lasciatelo dire. Non so che dire è perfetta: la combinazione dei tempi, gli ambienti e ovviamente l'amore che c'è tra I due è evidente.
Ho trovato il link su una pagina larry che tu stessa hai pubblicato e non ho pensato di interessarmi così tanto alla tua os. È veramente bella e non avevo letto nulla del genere prima d'ora e be io sono un'amante di os e ff larry quindi questa sarà un tesoro in più che conserverò nella mia lunga lista.

08/12/13, ore 01:01

Aaaallora.. beh che dire, ho letto questa os in 10 minuti forse, perché l'ho divorata nel vero senso della parola.
Sono arrivata alla fine della prima parte e ho pensato di ucciderti (si nel modo in cui muore Harry ç_ç) e ci sono rimasta uno schifo, avrei potuto ucciderti per avermi dato una fine del genere.
Poi sono andata avanti e ho letto "2010" e sono rimasta tipo a bocca aperta per tutta l'ultima parte perchè wow è stata geniale e non me lo aspettavo.
E' stato bellissimo trovarla perché è stato inaspettato e wow sdfgh
Poi è scritta benissimo e la prima parte è geniale (l'ho già detto?) e beh niente la adoro perché è una cosa che non avevo mai letto e diciamocelo qui due si amano adesso e si sono amati prima e si ameranno in qualsiasi vita che vivranno (?)
E niente penso di aver detto tutto (e niente in realtà) e adesso evaporo.
Ps: davvero complimenti (ancora) *-*
-Fab