Se fossi cresciuta come una donna.
di Scarlet Jaeger

25/09/14, ore 22:19

Non pensare di essere l'unica ad aver pianto a dirotto al finale :-P ;-D . In due settimane mi sono guardata su internet tutti gli episodi , perchè la mia migliore amica adora questa serie e mi ha fatto appassionare , e quando sono arrivata alla fine , mi ero talmente "affezionata" ai personaggi che ci sono rimasta malissimo . La ficcy è bellissima e deprimente ( adoro le storie che fanno piangere x la loro dolcezza ) e beh , sono ancora qui che ripenso al finale della tua storia , dolciosissimo <3 Continua così !
Baci :-* MysticWolf

10/12/13, ore 15:06

Ciao, benvenuta e complimenti!
Ti cito:" se fossi stata una vera donna anche dietro una divisa, avrei riconosciuto di amarti da tempo".
Non c'è altro da dire.....bellissimo!
Leggi altre storie: ce ne sono di veramente belle!
A presto
pascal

09/12/13, ore 21:30

Ciao, benvenuta tra noi :-)
molto carina questa storia, dove il rimpianto di Oscar si percepisce molto bene, però alla fine, lei sa giàche non mancherà molto e che seguirà il suo André perché lei non potrebbe stare mai senza di lui.
Non c'è niente di male a piangere ed essere emotivi e sensibili tranquilla, poi qua tutte o quasi abbiamo aperto i rubinetti per André e oscar... quindi tranquilla non sei sola ;-)
Alla prossima :-)

09/12/13, ore 20:38

Sei veramente brava!
A mio parere, hai analizzato bene i sentimenti di Oscar nel momento più doloroso della sua vita e la lettura è veramente molto scorrevole tanto che quasi non mi sono accorta di essere arrivata alla fine.
Anche io piango tutt'ora a vedere la morte di Andrè. Nonostante io l'abbia vista parecchie volte non riesco a trattenermi. Almeno non sono l'unica...
E' un peccato che tu non abbia mai letto altre storie perché ci sono alcune che sono proprio belle. Dovresti leggerne qualcuna. Spero proprio che tu scriva qualcos'altro su questo fandom.
Alla prossima
Kazuha95

08/12/13, ore 17:14

Hai fatto malissimo a non leggere niente, perché ci sono dei veri e propri capolavori dedicati ai nostri due beniamini. Quanto al'anime, quello continua a far piangere sempre tutti, il cuore é legato al'amore di Andrè per Oscar, e troppo tardi anche a quello di lei per lui. Se avrai voglia di scrivere ancora e condividere con noi ti consiglierei di cimentarsi sul loro amore, ciò che di più bello e dolce la loro storia ci ha lasciato nel profondo del cuore.

08/12/13, ore 13:39

Innanzitutto benvenuta! E hai iniziato bene, perché in questa storia esprimi davvero bene i risvolti di rabbia e di dolore dubbioso che assalgono Oscar nell'ora più triste della sua esistenza; soltanto, penso che lei sia stata fortunata a vivere come un uomo, in un'epoca in cui alla donne, ingiustamente, non era data possibilità di scelta: se avesse vissuto da donna, probabilmente non avrebbe nemmeno conosciuto André; se invece avesse accettato la sua vera natura pur portando l'uniforme, è possibile che Fersen l'avrebbe ricambiata sposandola e portandola via ad André; penso quindi che paradossalmente la scelta di Oscar di vivere da uomo li abbia avvicinati. Buon Natale!

08/12/13, ore 10:49

benvenuta :)
molto carina e triste questa storia, complimenti.

p.s. spero di leggere altre tue storie

08/12/13, ore 10:12

in primis ben venuta... in secundis storia veramente bella carica di tensione e di malinconia, rispecchia appieno il personaggio di Oscar ... fiera e battagliera ma con un enorme vuoto dentro che colma soltanto con Andrè nel momento meno oppurtuno (purtroppo :'() spero che continuerai a scrivere altre storie, noto che la tua sintassi è molto scorrevole e io adoro le cose scorrevoli che non mi fanno perdere nei meandri delle parole ... la storia le parole sono semplici e pulite senza niente di troppo ... sarei curiosa di keggere altre tue storie ... quindi ti aspetto
Rajahmao ;)

08/12/13, ore 08:07

Hai dato voce hai pensieri di un personaggio a volte complesso ma cosi affascinante nel momento più buio della sua vita splendidamente.
Quindi benvenuta e alle prossime storie :)