La principessa che ricercava l’amore
di Kiji

05/02/14, ore 23:48

Questa è una delle cose più belle, romantiche e divertenti che abbia letto! *^* Non so se mi abbia fatti più ridere l'immagine della principessa che si strappa in continuazione i vestiti per ammirare il suo bel seno, o immaginarmi la reazione di lei nel vedere il contenuto dello scrigno! XD
Bellissima tutta la parte introduttiva e pure l'entrata dei principi *-*
Mi dispiace per Seungho... "Tifavo" per lui *sigh*sigh* (brutta arpia di una principessa! Che c'è di male in un campo per allenarsi... Magari l'esercizio fisico ti rendeva meno acida!!/?).
Quando Mir ha cominciato a descrivere il suo dono, mi sono immaginata fosse un barattolo gigante di Nutella LOL ... Be' c'ero andata vicina ahahah~ (povero cucciolo, Mir, tutto solo a mangiare cioccolata... *lo raggiunge e porta una montagna di panna spray*)
Thunder è stato meraviglioso: il perfetto principe delle fiabe ♡.♡ (quella brutta principessa acida, non se lo merita ㅠ.ㅠ).
Per un momento ho temuto non ci fosse lieto fine... ; w ; (povero, sì è suicidato per amor di un'arpia che passa il tempo ad ammirarsi le tette!! O w O).
Adoro il linguaggio utilizzato per narrare la storia, scritta molto bene e piacevole da leggete!!!
Grazie mille per averla scritta e complimenti!! ^▽^