The safest Place
di Lori

20/05/05, ore 14:32

merlino... che dolze sta storia lori ç__ç! sono corsa a scaricarmi la canzone appena finita di leggerla tanto mi aveva incuriosita... bella! riassume tutta la malinconia e la tristezza del bambino sopravvissuto che finalmente a qualcuno al proprio fianco ç___ç bella!!! ...se può consolarti ormai anch'io sono malata per le fic XD e tutte le volte che sento una canzone che mi piace mi faccio i filmini con i pg di HP... nn credo di essere tanto normale! ghgh... un baciotto! spero scriverai presto qualcos'altro di tuo!!! ;) vale

il Fuoco
17/03/05, ore 21:30

Eh eh...ti ho beccata! Bellissima, romantica, poetica, dolcissima, che dire di piu'?. Che scrivi benissimo e che metti davvero il cuore in tutto cio' che scrivi, ma questo la sappiamo entrambe, vero? Stavo gia' pensando: Doh! Mi perdo tutte le parole della canzone, invece hai pensato anche a quelle come me che non capiscono un tubo di inglese, meno male! La tua ammiratrice delle rose scarlatte.

roland di gilead
16/03/05, ore 19:26

accidenti mi hai commosso...e pensare che ti ho cercato tanto,visto che ti ostinavi a nasconderti... ho ritrovato tutto quello che mi mancava di quando eravamo piccole e leggevo le tue poesie sul tuo quaderno. ogni frase racconta una storia e va assaporata e gustata...e ti da il senso di un amore vero,che a volte esiste solo nelle storie e nel mio cuore. hai visto?ti ho trovato.come sempre. ptalela

roland di gilead
16/03/05, ore 19:26

goten
22/01/05, ore 15:13

è molto bella. ^____^

SeparatriX
11/01/05, ore 22:17

Bello. Amo il ciò ha pensato Harry ha una ragione per lottare e vivere in Draco.

12/11/04, ore 16:05

Leggi le mie fic e me ne hai dedicata una? Solo una cosa: grazie! Questa è la mia song-fic preferita, perchè si vede (e si legge!^^) chiaramente che è scritta col cuore. Non sai quanto mi hai resa felice! *_* Sono al settimo cielo! Bellissima, e, detto fra me e te, i miei primi lavori erano 'na schifezza. Tu, invece, sei bravissima! Grazie per avermi fatto una dedica così speciale, e ricorda una cosa: sono fiera che leggi le mie fic e che, seppur nel mio piccolo, ti ho fatto appassionare a questo meraviglioso pairing!

Darkpoison
12/11/04, ore 14:55

molto, molto bella!!! Mi è piaciuta tantissimo, molto romantica! A proposito, se vuoi, ti scrivo i nomi di tutti gli autori di fict slash che conosco (i nomi, non gli autori, non li conosco di persona! ma di sicuro non sono tutti...) Allora: Lux, Frodina'78, Sakura, SilverSaya, Bryn, Rowan_mayfair, Avan, DarkPoison, yuyu, yumeku, Miyu Orwell, Arc en Ciel, ShadowLady, Marilia, KIRA83, Viviana, Darkness, Mizar Alexander Black, Lori (oops, questa 6 tu!), aya, SilverPhoenix, Mrs.Scarlett, Guild_Principal_Dio, Goten, Empiria, Kylie, Hepona (che io sappia, ne ha solo tradotta una, ma non è D/H, è H/P), Robix, MARK, Chiffon, Momo_San, Plutonio186 (anche lui/lei ha solo tradotto, credo), Ryoko88, momoadaci, Nuwen Malfoy, Luna Malfoy, Sayuka, Vena-Malfoy, Elyon-Malfoy, -Diavola-, Rosiel88, Eleonora2, Senneser, SaraMarsters, Saintjust, Lady Marmalade Black Diam, KATE 88, Marfisia, Willow, BloodyMoon, Daniel_The White, kyu_black, lauradumb.... se qualcuno non si fosse ritrovato, mi avverta!! scusa x questo commento insensato

12/11/04, ore 12:52

*___* Una songfic molto tocante... mi era venuto un colpo quando ho visto il mio nome nelle note prima della fic..., cmq nn ha suscitato per quello la mia curiosità... però l'ho trovata per caso... ho letto song-fic - dracoharry e mi sono fiondata... E molto, molto bella e dolce.... credo che dovresti scriverne qualcun'altra^_^

KIRA83
12/11/04, ore 11:45

ciao, benvenuta nel club! Anche per me è stato così, all'inizio non commentavo neppure e ora mi ritrovo a scrivere una fic incoraggiata dai commenti di chi la legge, perciò ti ringrazio tanto! Sebbene non sia un'amante delle one.shot la tua fic mi è piaciuta, tanto dolce, la canzone era perfetta (tra l'atro pure io mi trovo a fantasticare sulle canzoni romantiche su una possibile Draco/Harry!Potremmo chiamarla deformazione professionale?^^)scritta bene...mi piacerebbe lggere qualcos'altro di tuo, magari un pò più lungo^^...a presto, bye kira

12/11/04, ore 01:06

Credo abbiamo iniziato tutti così..rimaste affascinate da una storia e la fantasia ha preso il volo su ali d'argento..un volo all'inizio timido e isicuro che poi si è trasformato in acrobazie nei cieli..seguo sempre quei voli che mi permettono di scrivere e adoro guardare nel cielo e vedere un'altra scrittrice planare sulle correnti! Molto dolce e grazie della dedica..ma nessuna di noi sarebbe ciò che è senza di te..degli altri..quindi il grazie è ricambiato!

Lux
11/11/04, ore 23:12

[me con i lucciconi]GRAZIE-grazie-grazie-grazie[me commossa che mi hai inserito tra i ringraziamenti]...la Ff è triste ma allo stesso tempo rilassata e serena...molto umana,matte in luce l'impossibilità dell'onnipotenza umana anche se si è il bambino sopravvissuto...Draco beh...come sempre è successo,come sempre succede e come sempre succederà è rappresentato in modo diverso di come la Rowla lo ha sempre fatto...ma complimenti perchè la tenerezza del biondo ci sta davvero bene!!! sei continuerai aleggere ff lascia qlk comm non sai qnt possano far piacere,sopratutto alla sottiscritta,please,farebbe un enorme piacere!!^_____^,ultima cosa,per qnt ho letto la trad è o.k.!!