I've lost my way...
di Izumi Midoriko

17/01/14, ore 00:08

Salve! Eccomi qui a recensire la tua fan fic :3 La trovo molto interessante, la storia mi ha incuriosita tantissimo *3* questo elemento fantastico in free ci voleva ;) me piasa assai! Poi Makoto mi fa sbellicare (non so il perchè xD) poi lui e Kaede sono tenerelli!! Non venirmi a dire che poi verrà corteggiata da tutti, ahahahah! (scherzo :p) Comunque trovo la fan fiction ben scritta, si legge in modo scorrevole e dè piacevole alla lettura :) ti consiglio che solo per migliorare la lettura di ingrandire le lettere e di mettere spazi tra le varie battute dei personaggi (è solo un consiglio ;p) Allora alla prossima recensione nee :D EdxWinry 4ever

16/01/14, ore 12:13

Ciao Izumi-chan! :D
Recensisco insieme questi utlimi due capitoli, anche perché sono insieme a quanto ho capito ^^
Ti ringrazio per avermi citata nelle note, non dovevi **
Allora, la storia mi sta prendendo tantissimo, la sfumatura fantasy è davvero molto bella!
Kaede è caratterizzata molto bene, e la trovo molto molto carina!
Spero che la porterai avanti perché la trovo molto interessante!
Alla prossima, Robs :* ♥

14/12/13, ore 19:42

Sciao carissima compagna di #Notte Bianca ^^
Allora, la storia la trovo parecchio interessante, ma come non potrebbe visto il tuo splendido stile di scrittura e il nostro Makoto come protagonista?
Insomma, tutto 'sto giro di parole per dirti che la storia mi ha preso, e sono curiosa di sapere come proseguirà ^^
A presto, Robs :*