The Wrecking Final
di hussykawa

08/08/14, ore 13:14

*Arriva sudata e col fiatone*
Qualcosa mi dice che sono in ritardo.
HO scordato di presentarmi sono Malisthebest.
Passando alla storia.
Il momento Zoke è bellissimo tenero e romantico.
In effetti il finale doveva essere così come l'hai descritto tu.
Poi quando Manitoba ha baciato Svet dev'essere stato romanticissimo.
Poi quando Commando Zoey e Mal si sono baciati sono rimasta spiazzata.
Ora vado.
Ciao ;)

15/12/13, ore 15:00

Ciao cara! ♥
Mi prendo un minuto per notare che questa storia è FANTASTICA.
Cioè, mi sono commossa.
*Cuoricini rosa scintillanti*
Svet che soffre quando Mal prende il controllo?
Simply strappalacrime e dal gusto molto retrò stile fiaba ♥
E la Mal/Commando Zoey?
Quanto è perfetta???
Mal era lievemente OOC e avresti dovuto descrivere lo scontro finale, ma per il resto benissimo quindi bandierina verde e tanti complimenti. ♥
Baci,
Moony ^-^

15/12/13, ore 14:33

Ma buon salve!
Sono Miiho, una 20enne con il cervello ormai stregato da Mike e tutte le sue amorevoli e bizzarre personalità :3 e ovviamente anche per la dolce Zoey, che tiene un posto speciale nel mio cuore <3
comunque, presentazioni a parte, devo farti i complimenti, sia per la bella storia, sia per il fatto che mi hai battuta sul tempo! ho scritto una storia con la stessa trama,insomma, credo che tutti si aspettassero un ritorno di CommandoZoey... ma ovviamente gli autori hanno voluto superare loro stessi -_-, ma tornando al discorso di prima, devi sapere che io sono l'anti-tecnologia per eccellenza, e quindi il computer da qualche mese ha deciso di fare un po quel che gli pare, e quindi mi ha sconvolto tutti i piani....*prende a testate il computer* T_T
ma vabbè, prima o poi risolverò questo arcano! ( o almeno spero...é_è ).
Ha ragione Kirlia, devi fare assolutamente un'altra storia raccontata dal punto di vista di Manitoba....deve essere una cosa meravigliosa *-* adoro quel ragazzo, non c'è niente da fare :3
Ok, ti avrò annoiata abbastanza xD
complimentissimi ancora per questa bella storia, e alla prossima recensione!

Un bacione da Miiho :*

08/12/13, ore 14:51

MIA CARISSIMA RICCHIE!! :D :D
Sono arrivata, sono arrivata, ce l'ho fatta! *cade a terra con il fiatone*
Oh mia dea, ho mangiato di corsa per venire qui e farti un super grandioso commentone su questa fanfiction che è bellissima, meravigliosa.
Sappi già una cosa: prenderò il tuo finale per buono e mi dimenticherò tutto quello che ho visto nella finale trasmessa in tv. Non solo perché quella è stata seriamente la cosa più orribile che abbia mai visto (ma di questo già abbiamo discusso ampiamente ç_ç) ma soprattutto perché il tuo finale è quello spettacolare che tutti si aspettavano e...
Svetlana: Kirlia, so che zei un po' zconvolta, ma fai con calma.
Manitoba: Già, Sheila... Vai con ordine. Non vorrai che Ricchie si ritrovi una recensione troppo confusa.
Ah, ma quanto avete ragione, miei amori! <3
Allora, comincio dall'inizio!

Mike nel lettino insieme a Zoey. Che cosa avete fatto voi due, eh? Eh?! *sguardo molto malizioso*
Il poveretto che si sveglia praticamente terrorizzato dall'idea che le sue personalità potrebbero non esserci più è decisamente tenero. Ed è così che doveva andare: non avrebbe mai e dico mai dovuto avere il coraggio di eliminarle.
Svet è subito lì pronto a confortarlo, tenera lei! Come tutti gli altri, ovviamente. Vogliamo parlare di Vito che difende Chester da Mal? *_*
Vito: Yo, ora non esageriamo. Non è che volevo difenderlo...
Sshh, Vito, non cercare scuse. Anche tu sei un dolcissimo cioccolatino <3
Vito: Ehi pupa, ma che ti sei fumata? °_°
Svetlana: Ignorala, fa cozì quando si trova davanti fanfiction del genere.
Vabbè, proseguiamo con la recensione. Credo che sarà piuttosto lunga e suppongo che tu in questo momento ti stia chiedendo che fine abbia fatto (sono le 14:05) ma sappi che ci metto l'anima quando faccio un commento quindi ti tocca aspettare.
Uh, e questo era solo il prologo!

Passiamo alla scena raccontata da Zoey: la sua determinazione è la dolcezza. Va bene che Zoey, senza Mike, mi sembrerebbe un personaggio piuttosto inutile in tutto Total Drama (che ci vogliamo fare? L'ho sempre considerata così) però in questa finale mi è piaciuta molto. Non ha abbandonato Mike e lo rivuole indietro a tutti i costi.
Poi ecco che arriva la grande Commando Zoey! Quella che io - come tutti, suppongo - si aspettava che rispuntasse prima o poi in All Stars. Mi sa molto di Katniss in Hunger Games (se sai di che parlo u.u). Gli autori, come degli idioti, si sono dimenticati di lei... ma secondo me era molto ben riuscita e sarebbe stata la perfetta controparte per Mal. Ecco perché la tua idea e tremendamente geniale!
Mal: In effetti la ragazza è piuttosto attraente.
E io che credevo che ti piacesse Duncan, Mal.
Mal: Kirlia, ti ho detto milioni di volte che quello che c'è stato tra me e Duncan in riformatorio...
Aaahh, allora ammetti che qualcosa c'è stata? *sguardo malizioso*
Mal: Ehm °///° *fugge via*
Corri pure, ma non sfuggirai alla verità u.u
Vabbè, comunque ti voglio dire che la CommandoxMal è fantastica. E che magari anche io potrei scriverci qualcosa, casomai ti darò i credits, ovvio! Mal si è praticamente sciolto come un gelato al sole (?) appena ha visto Commando. Mi sa che sarebbe davvero stata il suo punto debole... teneri loro! <3

Allora. Eccoci qui.
Cominciano le scene Svetty (Manlana) che mi piacciono tanto. Troppo.
Oh mia dea. Cioè...
Manitoba: Non ti distrarre, Sheila.
Giusto. Ma parliamone! Dormono abbracciati e sorridenti? Ma quanto possono essere belli insieme? Awwwhh *_*
E ricominciano le Chesito (ChesterxVito) che sono troppo carine XD Ma sai che non avevo mai pensato a quei due? Dovrei farli punzecchiare un po' anche nella mia fanfiction (niente di romantico, ovviamente u.u)
"«Wow! Zei fantaztico caro!» Svetlana emise un gridolino di ammirazione, ed arrossì quando l'esploratore ammiccò rivolto a lei." <-- Ma sono l'amore. No, davvero, non ce la faccio nemmeno a descriverli XD E poi se ne vanno insieme a braccetto! E poi Mike che li trova strani ma è felice per loro.
Mal: E poi Kirlia che strilla come una bambinetta...
Sei ancora qua? Lasciami recensire in pace, ai miei tempi...
Chester: Mi copi le battute, ragazzina?
Certo che no! D:

Commando Zoey che spettegola sull' Alether! In fondo c'è ancora un po' della dolce Zoey che è in lei. E subito comincia a pensare ad una possibile relazione con Mal? Ricchie, dobbiamo decisamente dare più spazio a questa coppia, sarebbe davvero interessante! <3

Ma passiamo subito alla Gwameron!
Sai? Stanno prendendo un bel posticino nel mio cuore, quei due. E poi tu li hai fatti apparire così carini insieme *_*
Poi diciamocelo, Gwen è passata dal chitarrista al punk... ma forse quello che le serve davvero è un ragazzino mingherlino con gli occhiali che faccia ben presa sul suo cuore.
"Insomma, sapevo di sfuggita che lui aveva avuto una pseudo-storia con una delle personalità di Mike, Sve-qualcosa, ma che poi era tutto finito. Avevo campo libero, insomma." <-- Oh mia dea, ma mi hai veramente nominato all'interno della storia? *_* Praticamente la mia fanfiction sta diventando canon ahah!
Gwen, comunque, volevo solo dirti che si chiama SVETLANA!

Manitoba: E voleva anche dirti che hai campo libero con lui.
Ceeerto, Manny! Non vorremmo mai che Cam tornasse a corteggiare una certa ballerina bionda, vero? *gongola*
E poi si abbracciano! Bellini :3

"«Sa
rà faticoso, ma non possiamo mollare! Dammi la mano, Sheila. Così non cadrai» disse Manny cavalleresco, e tese la mano a Svet." <-- Dagli la mano, Sheila. Forza! Ma quanto li posso amare?
Svetlana: L'avrai già detto un milione di volte, da
Manitoba: Già...
Ma che ci posso fare se siete una meraviglia? *_*

...
No, Ricchie. Tu non puoi farmi questo. Ora io pretendo un'altra fanfiction in cui si vede questa scena della tortura di Svetlana e... cavolo... "grazie all'affetto dell'esploratore e ad un suo provvidenziale bacio, era riuscita a tornare in sé."?!
No. Tu non puoi seriamente farmi questo ç_ç Devo vedere quella scena, cioè la devi raccontare dal suo punto di vista *_* Ahhhww, che dolcezza sarebbe!

Vito: Yo, "Rizzie" o come ti chiami, non darle retta. Questa fanfiction le è già piaciuta così, non prolungare ancora di più la nostra tortura...

Comunque Svetlana è sempre il genio della situazione. Menomale che è riuscita a non farsi uccidere, non poteva succedere davvero? ç_ç
Oh, giusto, avevo detto che avrei dato questo finale per buono. Quindi non è successo *_*

Svetlana: Zono un genio, da!
E poi finalmente il magnifico finale Zoke! Belli come sempre, ma con le personalità ancora vive, per fortuna! Cosa si potrebbe desiderare di più?

Manitoba: Sheila, sono le 14:46. Ti rendi conto di quanto sei stata qui a speculare su questa storia?
O.O
Okay, penso che adesso sì che mi starai maledicendo, Ricchie. Spero solo che il mio commentone ti abbia fatto cambiare idea, poi!
Che dirti, più di quello che ti ho già detto?
Non potevi scrivere un finale migliore di questo, un finale che riunisce tutto ciò che c'era di bello in Total Drama: la Zoke, la Gwameron, l'Alether... e la meravigliosa Manlana! Oltre che la mia fanfiction che si è insinuata intensamente tra le righe XD
Poi ti chiedevi cosa ne avrei pensato di questa storia? Va di corsa tra le preferite, e se ci fossero le preferite delle preferite andrebbe anche in quelle!
Ora ti lascio, e spero che tutto questo papiro non ti abbia stancato, perché te lo regalo con tanto tanto affetto!
Un bacione e un abbraccio,
Kirlia <3

P.S.: E ovviamente grazie per la dedica, sei stata dolcissima *_*
P.P.S.: Non rileggo la recensione per non farti attendere oltre, quindi se ci sono errori di qualsiasi genere prendili per "licenza poetica".

08/12/13, ore 13:37

Bello il finale alternativo! Anche la Gwameron resta comunque un qualcosa di raccapricciante a parer mio.
Commando Zoey è uno dei personaggi più fighi che ci siano mai stati in TD, è un vero peccato che in All Stars non abbiano voluto riproporla. Che belli Manitobe e Svetlana!
Complimenti per l'idea,
gothic_ombra

08/12/13, ore 13:26

Piacere di conoscerti! Io sono Zoey,del duo zoey_gwen ^_^
Sai,ho letto le recensioni che hai lasciato a Kirlia (anche io la seguo) e avevo immaginato che anche tu avresti scritto una storia sulla finale,ma non avrei mai pensato ad una cosa così! Cioè,è assolutamente fantastica! :D
Allora non sono l'unica ad aver pensato ad una MalxCommando Zoey e,oltre a Kirlia, ad una gwameron e ad una manlana! *_*
Le hai mischiate alla perfezione con tutto quello che è realmente successo e che sarebbe potuto accadere,come l'alternativa alla distruzione delle odiose,incostanti ed eccentriche  personalità di Mike (citazione necessaria u.u),anche se neanche tutte le ff del mondo potranno rimediare a questo T_T
Storia magnifica per una scrittrice magnifica <3
Bandierina verdissima e una cascata del tuo dolce preferito per te! :3
Zoey

P.S:C'è qualcuno che vuole salutarti!
Dalle personalità di Mike :)
P.P.S:Hai visto che,tra i nuovi concorrenti della sesta stagione,ce ne è una di nome Jasmine che ha un cappello uguale a Manny? :O
P.P.P.S:Su wikipedia ho trovato una notizia che non so se definire buona o cattiva...leggi l'ultima curiosità di questa pagina e decidilo tu! :/