Natale in famiglia
di Shainareth

12/05/08, ore 18:09

Davvero dolcissima questa storia, scritta con sempre molta attenzione ai personaggi e alle relazioni che intercorrono tra di loro. Oltre a quello, apprezzo sempre molto le accurate descrizioni delle scene (addirittura di come i personaggi sono vestiti) che non sono mai la classica "lista della spesa" che, in troppe storie scritte da dilettanti, rompe veramente il ritmo della narrazione. Bravissima! ^_^

11/05/08, ore 02:18

Bellissima fic, fratellino ^_^ Tu e Akira-kun siete troppo pucci, e inoltre mi hai fatto venire in mente una malsanissima idea XD

09/05/08, ore 19:20

Davvero un natale impegnato per MAi:apparecchiare,cucinare,evitare Mikoto che la vuole baciare,provarci con Tate,evitare Reito.Insomma è proprio un natale coi fiocchi.Mi è venuta una canzoncina sulle note di quant'è verde l'agrifoglio: C'è Shiho che bacia tate tralalalalalala c'è Mikoto che s'ingozza tralalalalalala c'è una ninja timidona tralalalalalalala c'è un fratello un pò imbranato tralalalalalala c'è il vischio prenotato tralalalalalala c'è un casino esagerato...tralalalalalalalalaaaaaaaaaa! Chissà cosa sarebbe successo se ci fossero stati anche Takeda,Shizuru e Natsuki.

09/05/08, ore 16:41

Ho adorato MikoMiko in questa Short XD Lo voglio proprio vedere Reito a cercare di convinvere la sorellina a lasciare stare Mai XD
Il tocco TakuAki NON poteva mancare, inutile dire che voglio vedere anche la scena del bacino. Vero che ci fai delle fan art?
*Occhi luccicanti pieni di lacrime con stelline annesse no jutsu*
Che bella la famiglia allargata casinista e simpatica *_* Me li immagino lì, tutit insieme, a litigare per baciare la persona amata nonostante Mai e Yuuichi stiano insieme (è comico come Reito e Shiho non si arrendano, mi sa che starebbero bene loro insieme XDD)
Giustamente, gli unici che come semrpe riescono a combinare qualcosina sono i PuccioConsorti, d'altronde sono pucci U_U
Non oso immaginare come invece avranno festeggiato Akane e Kazuya, sia mai XD
Thank you per questo pezzo di vita in casa Tokiha.

09/05/08, ore 15:31

il vischio, eh?! XDDDD Ma a te piace proprio torturarli psicologicamente i personaggi... *-* mi piace. Beh? Una shot più che gradita, la considero il mio regalo di compleanno ^O^! Scritta egregiamente come al solito, e molto tenera, soprattutto per via di quei due pucciosi che ami così tanto. Bravo Lanfranco, sono orgogliosa di te ù_ù