Ricordami
di armony_93

26/05/08, ore 21:02

è stupenda....mamma mia sei proprio brava!complimenti!bacioni

10/05/08, ore 11:29

Scusa tesoro se recensisco solo ora! Comunque la ff è davvero molto triste, ma è semplicemente stupenda! Hai descritto tutto alla perfezione, e mi è piaciuto tanto lo svolgimento! La parte finale poi era davvero commovente! Brava! e Davvero molto bella! Baci! tvvtb

09/05/08, ore 21:50

tristissima ma bellissima! Interessante il metodo con cui l'hai scritta e commoventissimo il finale, brava!!!

09/05/08, ore 21:10

Povero Chad!!! o santo cielo!!! poi saperlocosi....cmq bella ficcy, brava...un bacioneee ^^

09/05/08, ore 20:36

Stellina fiction stupenda per mille e un motivi! é scrtta brenissimo, è originale, triste ma così dolce, l'epilogo di una storia d'amore perfetta, senza lieto fine, ma quel "ricordami" è sbalorditivo, 1 parola con tante emozioni, dolce e tenera, mi piace tanto sorellina e tu sei ogni giorno + brava! Ti adoro anche perchè ha riniziato a scrivere!!!! Ora vado a scriverti 1 e-mail! Ciaooo baciii

09/05/08, ore 19:43

Oh.Mio.Dio.nn ci posso credereee!!!!!!!!!no no no no, Chad no, xk??????????ke ff triste....è bellissima però anke se chad muore.nn ci credo...beh...mille baci e ank più, ti voglio bene

09/05/08, ore 18:43

bellissima!! complimenti davvero!!

09/05/08, ore 15:39

tesoro è...è...dolcemente drammatica e bella ma triste,io non ho parole,sei stata bravissima nello scriverla,sono rimasta shoccata per l' intensità cheho captato leggendola.sei una grande arm,continuerò a dirtelo fino alla disperazione,sei una grande,punto.io non avrei saputo fare di meglio^^ora torno a studiare,ci sentiamo presto,ciao tesoro baci tvukdbxs!^^