It is raining on him
di terrastoria

28/08/11, ore 19:04

“La vita è una fregatura, Naruto”

Ooh, mi è piaciuta anche questa, sisi.
C'è quell'ambiguità nelle parole di entrambi, ma l'assenza stessa di un vera relazione, che la rende bella.
Lo scenario poi è coinvolgente e triste.
Naruto è così dolce e premuroso verso quel moro perso e cambiato, adorabile lo ammetto.
Bhè, quindi... alla prossima ;D
                                                          Midori_chan che sta leggendo un libro su come recensire, eh si u.u (*Recensire per principianti* Alla modica cifra di 3'654 euro) °-°

14/05/08, ore 23:43

Si, la definirei veramente..ispirata! Toccante, commovente, assolutamente NON melodrammatica(almeno a mio parere),semplicemente profonda...come i legami che insegue accanitamente Naruto. Poeticamente descrittiva(la pioggia che purifica le ferite e lava via il sangue..)ed aperta ad ogni interpretazione del lettore(Naru/Sasu?,Sasu/Saku??,Naru/Saku???..o semplicemente..la famiglia?? Naru/Sasu/Saku intesa priva di implicazioni sessuali). Potente l'immagine di Naruto che "beve" acqua e sangue, "sapore del traditore",eppure nulla è cambiato. Un bambino perso ed un bambino troppo testardo per cedere. Vivranno finchè vivrà l'altro. Autentica.

09/05/08, ore 19:10

davvero molto bella e maliconica, anch'io l'ho intesa come una SasuNaru d'altronde il legame e il sentimento che li unisce è chiaro, cmq sei stata bravissima spero ne scriverai presto un'altra kiss

09/05/08, ore 17:33

Che dire, è davvero molto bella. Ovviamente l'ho intesa come SasuNaru, mi è venuto naturale leggendo i sentimenti di uno che non riusciva più a tenersi lontano dall'altro. Sasuke era totalmente distrutto per la morte di Itachi, se ho capito bene, ma non mi sono ben chiare le parole in grassetto, quelle riguardo il passato. Beh, una one-shot molto bella e malinconica, complimenti! Ciao!