I can't help falling in love with you
di Frida Rush

26/06/14, ore 12:42

Come sono carini! Questa quinta shot della serie è stupendamente romantica e dolce, quella cosa che dice Jim, "la tua mente, il tuo modo di ragionare, di parlare, di muoverti, di risolvere i problemi. Ti voglio perché amo i tuoi occhi di cui non so ancora definire il colore, perché amo i tuoi capelli, amo la tua pelle, ti voglio perché sei bello come un semidio… ti voglio… perché fare l’amore con te è la cosa più bella che abbia mai fatto in vita mia…" è super stupendissima!!! *^* Se tutti i ragazzi fossero così anche nella realtà sarebbe il paradiso (e invece fanno solo battutacce sconcie, che però li condannano a vendette adeguate, o almeno la sottoscritta si vendica, gli altri non so). Beh, è bellissima, mi piace da morire!!<3

06/03/14, ore 18:39

OMMIODDIO <3 Che bel capito ç^ç *commossa* C'è dentro tutto ciò che io posso amare: Jim. Sherlock. Cintura. Love. ( e un pizzico di Seb che aiuta Jim nel suo intento di riconquistare Sherlock) OMMIODDIO COSA NON SCRIVI TU? Awww la adoro :D Ok Jim che spaglia a lezione mi ha fatto tenerezza<3 Ho notato che hai ripreso a scrivere come prima, mi piace leggermente di più <3 Non che prima non mi piacesse anche perchè il capitolo prima stava meglio scritto così ^^ Sebastian che urta Sherlock me lo vedo, che se ne va contento perchè è riuscito in quello che voleva, con un ghigno sulla faccia<3 Ok si è capito che amo Sebastian più di me stessa ma ora torniamo alla sheriary <3 Questo capitolo è bellissimo, l'ho già detto vero? Mi hai fatto venire anche a me la voglia di saltare addosso a Jim in macchina e poi Sherlock che lo provoca praticamente spogliandosi in salotto ma soprattutto il discorso di Jim che non aveva ne capo ne coda... CHE PUCCIO (se mi sente mi ammazza XD) e poi quello SHERLOCK cioè vogliamo parlare di quello SHERLOCK!! Era così... attivo *Q* La fine l'ho amata che se ne stanno lì, nudi a dormire<3 Questo capitolo lo amo anche se non ci sono materie di mezzo ^^
GOOOD JOB!
Ecchan :3

05/02/14, ore 02:06

Alla fine non sono riuscita ad aspettare hahaha l ho letta oggi!! Complimenti, davvero!! Mi è piaciuta un sacco *-* che bello che gli voleva far provare tutto il dolore che lui aveva provato <3 mi è piaciuta davvero molto, come tu sai non so bene come si è svolta la vicenda ma solo così felice che siano tornati insieme (e poi se non sbaglio ho letto i messaggi che si mandavano dopo o.o pensando che fosse una cosa che non c entrava niente hahaha)
Scrivi molto bene quindi la lettura è molto piacevole <3 che dirti, alla prossima :D e bravissima!

17/12/13, ore 09:05

Certo che Sherlock ha resistito a lungo! Un interno mese senza Jim? Deve essere stata una tortura anche per lui! Infatti si vede come non vede l'ora di rifarsi del tempo perso ... ma anche di vendicarsi ... certo che se questa è una vendetta Jim dovrebbe tradirlo più spesso, però correrebbe il rischio di perderlo sul serio! D'ora in poi le cose saranno totalmente diverse tra i due, ne sono sicura!!

KISS KISS
MINI

08/12/13, ore 19:46

O cielo, svengo. Tu non hai idea dell'emozione che mi sale su quando vedo pubblicata una tua Sheriarty. Un misto fra felicitá incontenibile e schizzofrenia isterica, boh, strano. Un'altra roba che faccio è provar paura quando vedo il cursore scendere lentamente fino ad arrivare allo spazio bianco finale. È brutto lì xD Come sempre, mi piace tantissimo come scrivi e su CHI scrive (toh, tu pensa, non si era capito). Questo capitolo è stato meraviglioso, ma...ma...ma che mi combina Sherlock? Mi inverte le posizioni sbjsjskaaka ** Piacevolissima sorpresa♥ La scena in cui si addormentano? Aww io amo il fluff! ♥ Grazie per la dedica immeritata, ti voglio bene anch'io:')